Deflettori Aria

robibebo

TCI Member
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
65
Località
mulazzo
Buongiorno a tutti ,

ho cercato nel forum ma , riguardo alla Verso , non ho trovato nulla.

Ho acquistato i deflettori della Parimor (il modello apposito per la Verso) e ho provato ad installarli , ma purtroppo l'antischiacciamento si attiva appena il vetro incontra il piccolo raschiavetro che fa parte dei deflettori stessi.
A volte si attiva in quanto il vetro sbatte contro i fermi che vanno messi tra guarnizione e deflettore.
Insomma , non si riescono ad utilizzare i vetri in modo automatico in risalita....
Questa è la quarta macchina su cui li installo e non ho mai avuto problemi.
Quindi li ho riportati al negozio che molto gentilmente mi ha restituito i soldi.
Ora mi/vi chiedo.
Qualcuni li ha installati?
Di che marca?
Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ,

ho cercato nel forum ma , riguardo alla Verso , non ho trovato nulla.

Ho acquistato i deflettori della Parimor (il modello apposito per la Verso) e ho provato ad installarli , ma purtroppo l'antischiacciamento si attiva appena il vetro incontra il piccolo raschiavetro che fa parte dei deflettori stessi.
A volte si attiva in quanto il vetro sbatte contro i fermi che vanno messi tra guarnizione e deflettore.
Insomma , non si riescono ad utilizzare i vetri in modo automatico in risalita....
Questa è la quarta macchina su cui li installo e non ho mai avuto problemi.
Quindi li ho riportati al negozio che molto gentilmente mi ha restituito i soldi.
Ora mi/vi chiedo.
Qualcuni li ha installati?
Di che marca?
Grazie per l'attenzione.

Hai provato a resettare e a programmre la corsa dei motorini?
 
???
Non sapevo che si potesse fare e non so come si fa.
Finora nelle vetture precedenti non ne avevo avuto bisogno......
Help!!!


OK.
Ho letto la procedura sul libretto , ma il mio problema è che non ho più i deflettori.......
Ma è obbligatorio resettarli con tutti i tipi di deflettore?
C'è qualcuno che li ha montati senza dover resettare?
Grazie
 
Okay
A quanto vedo,nessuno ha montato i deflettori sulla Verso
Appena ho tempo chiedo in toyota
Ciao


Inviato da iPhone with Tapatalk
 
Confermo.
Ma sulle auto avute fino ad oggi sono sempre riuscito ad installarli senza grossi problemi.
Sulla verso invece, proprio non si riesce


Inviato da iPhone with Tapatalk
 
Deflettrtori aria esterni

Confermo.
Ma sulle auto avute fino ad oggi sono sempre riuscito ad installarli senza grossi problemi.
Sulla verso invece, proprio non si riesce


Inviato da iPhone with Tapatalk

Salve io vorrei montare sulla mia verso 1.6 D 4 D 2016 i deflettori d'aria (anch'io li ho sempre avuti e sono molto comodi )ma il negozio a cui mi sono rivolto mi ha risposto che per quella macchina non li fanno ancora , forse per quel motivo?O forse vanno bene quelli dal 2009 in poi?
Quelli che hai acquistato per che tipo di verso li danno?
Nel frattempo forse hai risolto il tuo problema, potresti per favore aggiornarmi.
Ti ringrazio.
Saluti a tutti
 
Salve io vorrei montare sulla mia verso 1.6 D 4 D 2016 i deflettori d'aria (anch'io li ho sempre avuti e sono molto comodi )ma il negozio a cui mi sono rivolto mi ha risposto che per quella macchina non li fanno ancora , forse per quel motivo?O forse vanno bene quelli dal 2009 in poi?
Quelli che hai acquistato per che tipo di verso li danno?
Nel frattempo forse hai risolto il tuo problema, potresti per favore aggiornarmi.
Ti ringrazio.
Saluti a tutti


Non ricordo se erano per il modello 2014, comunque ho risolto riportandoli al negozio e non li ho installati.

Quindi niente deflettori per la Verso.....
 
E' un po che non entravo nel forum, pertanto rispondo solo ora.
Viaggiando spesso ho iniziato circa 15 anni fa ad utilizzare i deflettori, ho l'abitudine a lasciare sempre aperto (almeno un dito) i finestrini, sia con la pioggia che con temperature sotto lo 0.
Mai avuto problemi ne con il montaggio, ne con il motorino che deve memorizzare la nuova posizione.
Attualmente sia sulla Verso 2.0 My2013 che sulla Fiat 500 monto i Farad, rapporto qualità/prezzo ottimo. Di seguito il link del sito, in ogni caso su Amazon o eBay si trovano a meno.

https://www.deflettoriaria.it/960-VERSO+5+porte+2009-2013.html
 
Indietro
Alto