dati tecnici celica sainz

st185

TCI Member
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
36
Località
roma
Ciao a tutti del forum, cercasi informazione da tutti i possessori di celica sainz L.E. ho dei dubbi per quanto riguarda il peso della macchina, sul libretto c'è scritto 1890 kg,:77: però mi sembrano un pò troppi, mentre su una prova comparativa di quattroruote del 92 parlano di 1430 kg. Qual'è la risposta giusta?????? C'è un'abissodi differenza....
 
Direttamente dalla Press release :biggrin2:
DIMENSIONS
Length 4425 mm
Width 1745 mm
Height 1300 mm
Wheelbase 1475 mm
Track 1445 mm
Overhang Front 1000 mm
Rear 900 mm
Ground clearance 150 mm

Kerbweight Front 910 kg
Rear 610 kg
Total 1520 kg

Gross vehicle weight Front 1015 kg
Rear 875 kg
Total 1890 kg
 
1890 Kg è il peso massim oammissibile in Italia :wink_smil
1520 dovrebbe essere il peso a vuoto ( il che significa circa 1680 Kg in ordine di marcia con pilota a bordo )
 
Ragazzi una info tanto per cambiare:biggrin2: ma se nell'auto mettiamo una benzina con meno ottani, o cmq meno raffinata, è possibile che l'auto consumi di più???

Una curiosità, quanto vi fà l vostra celica al litro?:wink_smil
 
sulla domanda degli ottani non saprei risponderti, :no: per quanto riguarda i km/l io con la mia sainz faccio i 10 (ciclo extraurbano), gli 8 - 9 (ciclo urbano) "sempre se tengo il piedino leggero":cray:.........
 
Io faccio circa i 6 con un litro...:blush: Non ho il piedino molto leggero :whistling
Io non andrei sotto i 95 ottani, ricordati che è un'auto nata per i 102 ottani giappo :wink_smil
La grande differenza, però, non è sui consumi... :whistling
Fai un pieno di 100 otteni, poi mi sai dire... :naughty:
 
Io faccio circa i 6 con un litro...:blush: Non ho il piedino molto leggero :whistling
Io non andrei sotto i 95 ottani, ricordati che è un'auto nata per i 102 ottani giappo :wink_smil
La grande differenza, però, non è sui consumi... :whistling
Fai un pieno di 100 otteni, poi mi sai dire... :naughty:


io non ho mai usato benzina con 100 ottani, dimmi, si sente veramente la differenza? in cosa la senti? :wink_smil
 
La differenza è veramente impressionante :77:
Ripresa da paura, erogazione piena e continua, e più di 500 Km con un pieno :whistling
 
La differenza è veramente impressionante :77:
Ripresa da paura, erogazione piena e continua, e più di 500 Km con un pieno :whistling

Anche io a breve proveò il 100ottani,:biggrin2: cmq io i dieci a litro me li sogno, ed ho notato che da quando ho messo i cerchi da 17" consuma un pò di più rispetto a prima, anche io mi aggiro intorno ai 7 km/l :fear2:
 
Anto, io uso la OMV 100 fatta in Slovenia...
Costa mooolto di meno della 95 italiana :wink_smil
 
Indietro
Alto