Daihatsu Sirion

ammazza che sfiga! pure le righe adesso!!

goditela + che puoi che è una macchina molto valida.

ciao
 
mah, speriamo bene. a volte tra me e me penso "ma xchè non ho preso la yaris 1.0 che era in pronta consegna!".:ranting2:
 
mah, speriamo bene. a volte tra me e me penso "ma xchè non ho preso la yaris 1.0 che era in pronta consegna!".:ranting2:
Beh, per quanto mi riguarda la discriminante "prezzo" è stata decisiva in tal senso, con gli stessi soldi della Sirion (anzi, con 300 "euri" in più) avrei potuto prendere la Aygo Sol 1.0 5 porte, e non mi pare ci sia paragone (fermo restando la qualità Toyota). Purtroppo i tempi di consegna sono davvero critici, ma sono sicuro che una volta sotto mano la Sirion sarai contento di aver aspettato (e risparmiato parecchio, rispetto alla Yaris). Intendiamoci, la Yaris è un'ottima vettura, ha un bagagliaio eccezionale essendo un po' più grandina, una pletora di airbag in più, tante carateristiche appetibili... ma il rapporto qualità/prezzo della Sirion, in questo caso, mi sembra difficilmente superabile.
 
alleluia

dopo 110 giorni è arrivata "celestina", giovedì possimo la consegna e le prime impressioni di guida- a presto:63:
 
prime impressioni di guida

ritirata questa mattina, effettuati circA 100 km. Bene, sono sicuramente soldi spesi nel miglior rapporto qualità/prezzo. L'auto va molto bene su strada, anche con il condizionatore acceso. Certo, ad essere pignoli, il motore se sale di giri si sente, certo che si sente, il cambio è preciso ma duro, qualche vibrazione al minimo, ma sostanzialmente le prime impressioni sono eccellenti. al prossimo aggiornamento x i comsumi.:wink_smil
 
ciao a tutti :63:

mia madre ha una Sirion 1.3 automatica......è molto contenta si trova benissimo:wub:....a me non piace molto, ma è solo un mio gusto personale:biggrin2:.....però devo ammetere che è molto spaziosa e versatile.....consuma circa 15.8 km/l sul misto considerando che ha il cambio automatico non è male

ciao!:63:
 
infatti sono motori parsimoniosi. del diesel non c'è bisogno

anche se lo stan facendo

io faccio i 16 in città. ciao
 
Indietro
Alto