Daihatsu Materia

Caspita, ma basterà un 1,5 per muovere tutto quel "coso"? E un bel naftone non arriverà?

vista da vivo, e' grossa piu' o meno come una scenic(almeno a occhio, ma potrei sbagliarmi), ma molto meno spaziosa, comunque a me piace e cerchero di fare il pressing alla mia morosa.
 
Sono i cerchi in lega che continuano a girare anche con macchina ferma :63: e le sospensioni idrauliche che saltellano non le vuoi montare? :laughing1 :laughing1

si si si non possono mancare, con l'auto rigorosamente verde pistacchio:63:
 
Ho deciso di andarla a vedere di persona.
Ormai è uscita e la si può osservare in un qualsiasi concessionario Daihatsu :smile:
Io ci vedrei sù un bel 1.4 D-4D da 90CV che , diciamocelo frà noi, rimappato tira fuori qualcosa di più .... :biggrin2:
Per la pace dei consumi... .
 
Ho deciso di andarla a vedere di persona.
Ormai è uscita e la si può osservare in un qualsiasi concessionario Daihatsu :smile:
Io ci vedrei sù un bel 1.4 D-4D da 90CV che , diciamocelo frà noi, rimappato tira fuori qualcosa di più .... :biggrin2:
Per la pace dei consumi... .

ha un sacco di personalita' nella sua semlicita'............minchia sugnu nu poeta :biggrin2:
 
E' bellissima, l'ho vista dal vero e fa molto USA! :biggrin:
Bianca e vetri neri sarebbe il top
 
L'altro giorno ce n'era una in esposizione ad un centro commerciale e così l'ho vista dal vivo.
Le impressioni (statiche) sono ottime.
Da fuori sembra veramente GRANDE, ma dev'essere la forma molto a "scatola" e l'altezza.... perchè i cm. di ingombro sono relativamente pochi.
Dell'esterno solo due cose (esteticamente) non mi convincono... la fanaleria posteriore e le dimensioni delle ruote che sembrano scomparire su una fiancata così alta.
L'interno è piacevole... ma stilisticamente meno "innovativo" (se si può usare questo termine per un estetica retro').
Lo spazio sopra la testa è enorme... esagerato! Io sono 1.80 e mi sembrava di essere un nano. Per contro invece il sedile anteriore scorre "poco" all'indietro ed io l'ho dovuto mettere al massimo e ci stavo "giusto giusto".
Comodo il divanetto posteriore scorrevolee gli schienali regolabili anche dietro (che ripiegati fanno un piano QUASI dritto.
Comunque la sensazione di spazi all'interno è veramente notevole.
La plancia con strumenti centrali invece non mi è mai piaciuta... e questa non fa eccezzione.. e i dettagli con finitura "nero lucido" mi sa che possano diventare un incubo per la pulizia ed i graffi.

Vedendola dal vivo si capisce perchè consuma così relativamente "tanto"...
Tra l'altro il venditore presente ha anche "sparato" cifre sui consumi "inventate"... ehehehe.. al "ribasso"...
Evidentemente è un'osservazione (quella sui consumi) che ha già sentito e quindi cercano di minimizzare come possono...
 
Secondo indiscrezioni provenienti dal Giappone, è già in atto un importante restyling per rendere l'auto ancor più spaziosa, tetragona e consona al suo nome.....

Questa foto del prototipo è stata scattata al porto di Kitavistu Oskifay.

 
Noto con piacere che hanno aumentato il diametro cerchi. Ora finalmente sono proporzionati :laughing1
 
Indietro
Alto