Daihatsu Materia

CARINA!!! con quell'aria da "American Graffiti" (i più giovani se lo vadano a cercare sul web... :biggrin2: )

Approfitto per lanciare la proposta..... di avere una sezione Daihatsu.
In fin dei conti c'è quella Lexus e credo che il concetto (il rapporto di proprietà) sia lo stesso.
La diffusione in Italia è molto limitata ma qualcosina di carino cominicano a sfornarlo mi sembra (come ad esempio la RAV in miniatura rappresentata dalla nuova Terios).
 
Cazzarola, ma e' bellissima!
Poi il 1.300 da 67kw... sbav!
Erano settimane che tenevo d'occhio il sito daihatsu per vederla...

spero che fra 2 anni uscirà il 4wd, cosi' daro' dentro la mia aygo e mi prendo questa. Poi non si sa mai che la prendo appena esce il 4wd come prima macchina della famiglia. Ero in dubbio se comprare la sirion 4wd, ma se esce questa non ho dubbi.

ciao!!!
 
CARINA!!! con quell'aria da "American Graffiti" (i più giovani se lo vadano a cercare sul web... :biggrin2: )

Approfitto per lanciare la proposta..... di avere una sezione Daihatsu.
In fin dei conti c'è quella Lexus e credo che il concetto (il rapporto di proprietà) sia lo stesso.
La diffusione in Italia è molto limitata ma qualcosina di carino cominicano a sfornarlo mi sembra (come ad esempio la RAV in miniatura rappresentata dalla nuova Terios).

sono d'accordo, prepomgo ai megadirettorigalattici:Hail: :biggrin2: di aprire la sezione daicazzu:biggrin2: vi propongo in cambio una sedia in pelle di calimerus:63:
 
scusa..?? gia la cambi?

no, ma fra poco fa' un anno, e visto che io le auto le compro usate(apparte la celica TS che era appena uscita)di un paio di anni ora guardo l'auto che qualcuno comprera' e mi rivendera' fra un paio di anni :63: , concetto contorto ma che non fa' una piega visto che l'intenzione e' di tenerla 3 anni la suby
 
no, ma fra poco fa' un anno, e visto che io le auto le compro usate(apparte la celica TS che era appena uscita)di un paio di anni ora guardo l'auto che qualcuno comprera' e mi rivendera' fra un paio di anni :63: , concetto contorto ma che non fa' una piega visto che l'intenzione e' di tenerla 3 anni la suby

non è per nulla contorto visto ke l'ho fatto anche io questo ragionamento..
 
lo so' non e' una toyota, ma questa Daihatsu(che comunque e' della toyota) deriva da una scion, e' molto particolare , sembra piu' una showcar , ma e' un modello che verra' introdotto addirittura da gennaio.

http://www.autoblog.it/post/6201/daihatsu-materia-al-motor-show

Davvero carina... e con quella forma deve avere una modulabilità degli interni da favola. Magari non sarà il massimo dell'aerodinamicità, ma a me le macchine piacciono quadrate... eccetto la Prius, of course.
Peccato che in giro se ne vedranno pochine.
 
Della xB c'è anche il transformer :

813241de89df_A400.jpg


Immagine da www.vector-sigma.it
 
volevo ringraziare il direttivo per l'apertura dello spazio daihatsu:63:
 
Motorshow.

Ecco un paio di foto fatte al Motorshow Lunedì, il colore viola visto dal vivo è uno spettacolo sul serio! :wub:



 
Indietro
Alto