Da aspirato a turbo? semplice curiosità

Eldeveron T. Rigel

TCI Junior Member
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
17
Località
Mendrisio
Semplice curiosità...vorrei sapere come funziona in Italia :smile: Quì in Swiss...no...non si può fare XDD se mi beccano non mi avvisano...sequestro auto...ritiro patente...e se quel che ho sentito è vero...dai
3000 Fr in su come multa (2500 euro) tutto ciò che ho scritto è per "sentito dire" ma non mi stupisco di nulla, a un mio socio lo hanno fotografato a 160 sul 120...3 mesi di ritiro patente e 2400 fr di multozza...quì il cat 200 celle è estremamente illegale...e non esiste la benzina 100 ottani...è una sofferenza quì per gli appassionati di elaborazioni :no:
 
Be' neanche in Italia!
Da noi è illegale anche mettere un led alla targa, figurati un simile stravolgimento!!!
Abbiamo la 100 ottani ma secondo me siano messi peggio rispetto a te.


Inviato dal mio IPhone con Tapatalk
 
Un paio di TS turbo in Italia ci sono, ma una di sicuro è uso pista (anche se da poco) ed un'altra è...
All'italiana :blush: vale a dire la fai e preghi che quello che ti ferma interpreti TS come Turbo Sport :fear2:
Da quanto riferito dai proprietari, però, ottieni una vettura fantastica, ma difficilmente sfruttabile su strada :wink_smil
Unica speranza, da noi (attualmente): radiare per esportazione, ritargare in Germania con nuova omologazione e poi riportarla in Italia come esemplare unico... Non possono rifiutare l'omologazione di un veicolo regolarmente targato in un Paere della Comunità Europea :bleh:
Ma quello che mi dici mi suona un po' strano... Ho conosciuto, anni fa ad un raduno, il presidente del WRC Club Elvetico e girava per strada con un Subaru WRC ex Soldberg con tanto di rollbar e cat-back :biggrin2:
Uno spettacolo vedere il cat incandescente da dietro e le fiammate in cambiata :biggrin2:
 
Ah ok, beh...quella tecnica dell'omologazione in Germania è forte!! Ma non so se sia così anche per noi :wacko: Comunque per il fatto delle auto elaborate, magari erano altri anni, ora davvero stanno rompendo le scatole su tutto e a tutti...inoltre i controlli sono davvero tanti ma tanti :sick: roba da nauseare...ogni tanto qualche auto "tamarra" ferma con la pattuglia della pola la vedo, e tante volte, le auto che fermano sono tutte in regola, perchè ormai non conviene più fare cavolate, tanto non si possono nemmeno sfruttare...ho visto agenti con la pistola laser radar.....nascosti molto bene dietro un cespuglio :no: e i radar fissi continuano ad aumentare sempre di più :cray:
 
Indietro
Alto