Curva coppia Yaris D4D II Serie

tutto risolto!!!

Buonasera anche a te Emmescandia.

Effettivamente sono stato un po’ sarcastico ma ho trovato le tue parole che ho citato sopra "risultati a dir poco strepitosi, vettura cambiata dal cielo alla terra, consumi ridotti in maniera drastica", un pò esagerate.

Una buona rimappatura, che non crei problemi di diverso genere al motore, può incrementare coppia e potenza all’ incirca di un 20% con una riduzione dei consumi che può aggirarsi su un 10%, ma le parole che hai usato nel tuo post facevano intendere incrementi veramente miracolosi…….

E sinceramente devo anche confessarti che la prima impressione che mi ha dato il tuo post è stata quella di un bel richiamo pubblicitario per l’ officina in cui lavori (non sarebbe la prima volta che accade).

Probabilmente mi sono sbagliato ed in tal caso ti chiedo scusa.

Buongiorno Piero, tutto risolto nessun problema, anche perchè sinceramente volevo solo condividere con voi la mia esperienza positiva sulla vettura. Non era assolutamente una trovata pubblicitaria poichè La nostra azienda tratta veicoli industriali quindi il nostro lavoro è principalmente proiettato su tali veicoli. a questo punto mi sarei iscritto su un forum di "camionari", ma questo è l'unico forum in cui mi sono registrato proprio perchè ho questa Yaris di mia proprietà. comunque scusa le chiacchiere e buona giornata. Saluti Domenico
 
Buongiorno Piero, tutto risolto nessun problema, anche perchè sinceramente volevo solo condividere con voi la mia esperienza positiva sulla vettura. Non era assolutamente una trovata pubblicitaria poichè La nostra azienda tratta veicoli industriali quindi il nostro lavoro è principalmente proiettato su tali veicoli. a questo punto mi sarei iscritto su un forum di "camionari", ma questo è l'unico forum in cui mi sono registrato proprio perchè ho questa Yaris di mia proprietà. comunque scusa le chiacchiere e buona giornata. Saluti Domenico


Sono appena iscritto al forum e non sponsorizzo nessuno ma posso confermare che la auris 1.4 90cv rimappata va molto meglio e consuma ugualmente poco. Rimessa peró normale per evitare problemi di garanzia ma appena finisce la rimappo al meglio
 
Sono appena iscritto al forum e non sponsorizzo nessuno ma posso confermare che la auris 1.4 90cv rimappata va molto meglio e consuma ugualmente poco. Rimessa peró normale per evitare problemi di garanzia ma appena finisce la rimappo al meglio
Per fare cosa?
 
in che senso ?

se va meglio , non "come un 3000" :wink: , da usare la sesta tranquillamente invece di dimenticare di averla perchè si "siede" aspetto un anno scarso per fine garanzia e poi faccio la modifica

non ho una piccola e leggera yaris ma un transatlantico di nome auris lounge e 90 cv spingono diversamente
 
Indietro
Alto