"Cuore ?? Come va ??"

cordiali quanto vuoi ma hanno detto ogni 10.000 km mi sembrano rimbambiti lo sanno tutti che sono 15.000 o un anno
 
Scusami ma non è che non ti credo ma io non ce l'ho la cuore, mi sto guardando intorno ed è un modello che mi interessa e per questo mi sto informando... comunque considera che io ho scritto alla daihatsu e loro mi hanno risposto dicendomi che è a 10.000km il tagliando quindi a livello di credibilità penso che lo siano più loro. perchè non fai una scansione di questo libretto?
 
Dahiatsu ogni 10.000 :wink_smil

Dammi retta prendi la cuore, ha un eccellente rapporto qualità prezzo..

Il motore è brioso e consuma poco, è tecnologico..

Dotazione di serie completa, sulla Taka persino ESP+TRC e Airbag per le ginocchia..se ci metti le 5 porte che si aprono a 90° ed il divanetto scorrevole e le poltrone anteriori si stendono a mò di letto..

Inoltre è costruita in GIAPPONE! E non in Polonia o Ungheria :wub:
 
Aygo a me piace la cuore ma sono indeciso se prenderla oppure prendere una suzuki jimny diesel... sono macchine molto differenti ma la jymny mi attizza molto :smile:
 
Aygo a me piace la cuore ma sono indeciso se prenderla oppure prendere una suzuki jimny diesel... sono macchine molto differenti ma la jymny mi attizza molto :smile:

se ti vuoi distinguere Cuore, consumi irrisori e qualità Japo. Per non parlare della potenza specifica...70HP x un litro di cc. Ottimo!
 
Aygo a me piace la cuore ma sono indeciso se prenderla oppure prendere una suzuki jimny diesel... sono macchine molto differenti ma la jymny mi attizza molto :smile:

Bè il Jimny è una delle poche dure&pure rimaste, 4X4, ridotte,e si arrampica (quasi) dapertutto.

Ovvio che sono 2 auto completamente diverse.

Se fai pochi chilometri l'anno vai di Jimny, perchè nonostante sia Diesel non è poi cosi comodo viaggiare spesso su un mezzo pensato in buona parte per l'off-road.

Se invece viaggi spesso con l'auto o fai anche lunghi viaggi vai di Cuore :biggrin2:

Altrimenti Sirion 4x4 Che ha degli interni molto moderni e giovanili al contrario del Jimny :wink_smil
 
Grazie per il suggerimento, l'uso che ne farò sarà tragitto casa-città(al giorno circa 40-50km) e spesso trasferimenti autostradali di circa 150km. però mi serve una macchina che riesca ad affrontare qualsiasi imprevisto, ho la ragazza che studia fuori e devo poterla raggiungere con qualsiasi evento climatico e poi mi serve una macchina che non tema gradini e marciapiedi anche alti, per questo ho pensato al jimny e oltretutto alzerò gli ammortizzatori di una diecina di cm :naughty:.
se qualcuno ha qualche altro suggerimento mi dica pure...
Per il consumo ho pensato al 1.5 diesel di origine renault che non dovrebbe consumare tantissimo, ho letto in giro che fa i 16-18km/l quindi male male non è.
Alla sirion ci avevo pensato ma poi ho un pò rinunciato perchè è una normale city car molto bassa quindi non potrei salire e scendere dai gradini (non chiedermi perchè ho questa esigenza però :biggrin2: ).
Sempre in casa Daihatsu ho notato il terios, bellissima macchina ma esco fuori budget perchè non voglio la versione base e poi essendo solo a benzina si aggiunge anche il prezzo per il gpl...
 
Allora con queste esigenze vai di Jimny :wink_smil

P.s. ti consiglio anche il Santana PS 300, è realizzato sulla base del vecchio Suzuki Vitara e monta un 1.6 Hdi di origine Peugeot-Citroen da 90 Hp :smile:

P.s. Con il Jimny che gia è alto di suo, se lo alzi di altri 10 cm (che è tantissimo) occhio in autostrada e a velocità sostenute quando c'è vento..ma non solo..

Magari vedi se riesci a fare un Test Drive in autostrada per valutarne stabilità e comfort di marcia a 130 km/h :wink_smil
 
Per il fatto del Santana l'ho visto sul giornale ma che io sappia su Cosenza concessionarie non ne so... sai per caso se lo vendono in qualche posto particolare? ad esempio in suzuki?

E lo so che alzandolo si perde in stabilità, 10cm è il massimo che vorrei arrivare poi vedremo più in la se la prenderò quanto mi consiglieranno in officina. comunque non ho certo intenzione di correrci troppo con questa macchina, in autostrada mi bastano gia i 120-130Km/h però almeno so che qualsiasi ostacolo mi si pari davanti posso superarlo :biggrin2:
 
Quasi dapertutto :wink_smil

Una 4x4 originale è molto limitata, dipende quello che vuoi farci, tipo alzarla, rinforzare e proteggere trasmissione, motore ecc..
 
Per il momento l'unico lavoretto che vorrei farci(quando la comprerò) è quello di alzarla e mettere delle protezioni alle boccie della trasmissione penso che gia così vada bene, tanto fuoristrada estremo io non ne faccio e come ti ho spiegato sopra sarà solo un uso in emergenza per queste modifiche
 
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