Articoli tecnici Cruscotto conta km yaris 1.4D4d del 2004

Piaciuto
0
Salve a tutti. Premetto che ho la mia Yaris 1.4 d4d del 2004 come un gioiello. Mai avuto un problema. Semplice manutenzione olio cinghie e pasticche anteriori con la bellezza di 14 anni e 151000 km. Non posso dire nulla.
Vorrei sapere se qualcuno è capitato e come lo ha risolto. Improvvisamente senza cenno di difficoltà il display per capirci quello che indica velocità livello carburante contagiri. Improvvisamente si è spento e poi dopo un po 'che viaggiavo sembrava riacceso perfettamente per poi spegnersi.
Premetto che funziona nel campo elettronico e mi intendo abbastanza di componenti elettronici. Ho smontato il tutto e ho controllato tutte le saldature che sono in questo tipo di difetto A sto punto se qualcuno è capitato vorrei sapere come ha risolto. Non vorrei spendere una esagerazione ma neanche prendere un pezzo vecchio che sicuramente potrebbe rifare il difetto. Ho visto su internet che ci sono laboratori che revisionano il pezzo forti solo 6 mesi sulla riparazione. Che cosa posso fare?
Grazie a chi mi può suggerire una soluzione.
saluti massimo

Alto