Cruise Control su Rav 4 my2011

La spia c'è, ma non si accende al check; sono uno di quelli che ha montato il cruise da solo, e la spia non l'avevo mai vista prima di montare il "giocattolino"! Ciao

Ho appena provato (sino ad ora non ci avevo fatto caso),la spia non si accende al check,ma solo dopo aver premuto il pulsante della levetta e messo in funzione.
 
Quoto anch'io. Non vorrei dirla grossa ma credo che il check delle luci cruscotto dovrebbe accendere solo quelle luci che segnalino guasti e/o malfunzionamenti.
 
Stamane , dopo 11 giorni compresi le festivita' alle ore 10,15 arriva il postino e con raccomandata, con tanto di firma, mi consegna il pacchetto dalla Tailandia.Ore 11,00 il cruise control funzionava perfettamente. E' veramente molto facile,
unica attenzione e fare il foro nella plastica , ma seguendo le istruzioni e un po' di cura si fa un ottimo lavoro.Un grazie a
tutti . Prossima impresa, si fa per dire, videocamera su luci posteriori...
 
Stamane , dopo 11 giorni compresi le festivita' alle ore 10,15 arriva il postino e con raccomandata, con tanto di firma, mi consegna il pacchetto dalla Tailandia.Ore 11,00 il cruise control funzionava perfettamente. E' veramente molto facile,
unica attenzione e fare il foro nella plastica , ma seguendo le istruzioni e un po' di cura si fa un ottimo lavoro.Un grazie a
tutti . Prossima impresa, si fa per dire, videocamera su luci posteriori...

io sto attendendo:biggrin2:
 
ok, ragazzi, ho tutto: guida, leva ecc...

non ho capito solo una cosa.. nella seconda parte della guida, perchè dice che va tagliato il connettore??? :77: ecco questa parte proprio non la capisco.

Prima sembra che bata inserire il connettore nell'apposita slot e il gioco è fatto, poi dice che va tagliata la parte terminale e estratti i due fili rosso e nero... qualcuno può spiegarlo?

grazie!!
 
ok, ragazzi, ho tutto: guida, leva ecc...

non ho capito solo una cosa.. nella seconda parte della guida, perchè dice che va tagliato il connettore??? :77: ecco questa parte proprio non la capisco.

Prima sembra che bata inserire il connettore nell'apposita slot e il gioco è fatto, poi dice che va tagliata la parte terminale e estratti i due fili rosso e nero... qualcuno può spiegarlo?

grazie!!

Hai scaricato anche la guida montaggio del Rav 4.2; sul 4.3 cioè quelli prodotti dal 2006 ad oggi non bisogna tagliare nulla, basta inserire lo spinotto ed il gioco è fatto.
Consulta solo la prima guida. Ciao
 
Hai scaricato anche la guida montaggio del Rav 4.2; sul 4.3 cioè quelli prodotti dal 2006 ad oggi non bisogna tagliare nulla, basta inserire lo spinotto ed il gioco è fatto.
Consulta solo la prima guida. Ciao

Grande! vado allora.... speriamo bene!
 
Anche io ho tutto... ma, per forare bisogna necessariamente smontare tutto il volante o basta solo il coperchio? (coperchio intendo il blocco clacson e airbag)
 
Ultima modifica:
Anche io ho tutto... ma, per forare bisogna necessariamente smontare tutto il volante o basta solo il coperchio? (coperchio intendo il blocco clacson e airbag)

Un pò di "mano ferma" e il foro si può fare tranquillamente con il volante montato..... Penso che non sono l'unico ad aver fatto così!
 
Anch'io vado di foro senza toccare il volante.... non se ne parla :smile:

devo solo raccimolare le viti, la punta a tazza, una carta vetrata per la rifinitura e poi inizio i lavori... Speriamo sia semplice come sembra!

D'accordo che il buco lo faccio prima piccolo poi via via più grande ma proprio a caso? avete delle misure da seguire? chessò, quanti cm dal foro vite in alto? (considerato un diametro da punta da 20mm) e dal fondo (la parte più lontana dal guidatore per intenderci...)?
 
succede qualcosa se a quadro spento stacco i connettori del clacson e airbag senza staccare la batteria?
 
qualcuno ha provveduto a montare un gommino o roba del genere?
 
esatto!!!! proprio così.. quanto devo imparare io da te... :biggrin2: dove lo trovo??

Non è altro che il gommino delle lampade xenon..... In pratica servirebbe a tappare il buco del retro faro, ma visto che il Rav monta le h11 non serve a nulla in quanto non devi forare nulla!
Se mi dai il tuo indirizzo, anche con un mp te ne spedisco uno tramite posta prioritaria!
 
Indietro
Alto