Info Cruise contol su Hybrid Lounge

Luke13

TCI Newbe
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
2
Località
Roma
Ciao a tutti..

Sono in procinto di acquistare una Yaris Hybrid versione Lounge (base). Parlando con il concessionario, mi è stato detto che il pacchetto che comprende anche il cruise control è disponibile solo per la versione Lounge Plus (qualcosa come 3k € in più).

Essendo il cc l'unica cosa che mi interesserebbe montare in più rispetto all'allestimento base, volevo capire se fosse possibile farlo montare ugualmente sulla versione base, acquistando comunque la componentistica Toyota e rivolgendosi ad un'officina autorizzata.

Vi ringrazio in anticipo, e auguri di buon 2014!
 
Ciao a tutti..

Sono in procinto di acquistare una Yaris Hybrid versione Lounge (base). Parlando con il concessionario, mi è stato detto che il pacchetto che comprende anche il cruise control è disponibile solo per la versione Lounge Plus (qualcosa come 3k € in più).

Essendo il cc l'unica cosa che mi interesserebbe montare in più rispetto all'allestimento base, volevo capire se fosse possibile farlo montare ugualmente sulla versione base, acquistando comunque la componentistica Toyota e rivolgendosi ad un'officina autorizzata.

Vi ringrazio in anticipo, e auguri di buon 2014!

Da quello che ho visto in rete, praticamente si potrebbe mettere anche sul 1.3 benzina avendo a disposizione la leva del cc e smanettando il cablagio del volante, quindi al 99% si potrebbe fare lo stesso sulla Hybrid.
Bisogna vedere poi se si può rendere il tutto regolare in termini di garanzia e assicurazione...
 
Grazie mille per la risposta :smile:

Avevo trovato anche io qualche video che spiegava come effettuare la modifica sulla Yaris 2012. Spero qualcun altro potrà confermare e, magari, darmi qualche delucidazione su garanzia e assicurazione.
 
Indietro
Alto