Coyote vs uconnect...

FP53

TCI Advanced Member
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
126
Località
Bologna
Scusate ma...fatemi capire...vengo da un sistema di navigazione uconnect Fiat dove potevi aggiornare tranquillamente anche tutti i giorni autovelox, semafori controllati etc etc semplicemente tramite usb scaricando i dati da una applicazione esterna pagando complessivamente 9 euro all'anno...con il sistema Toyota quando mi metto in auto devo avviare tutte le volte l'hot spot personal dell'iPhone per far partire il coyote quindi usando il piano dati cellulare e quindi pagando tutte le volte che lo uso?
Spero vivamente che qualcuno mi dica se sbaglio e dove sbaglio...altrimenti la mia fiducia nel primo costruttore di auto al mondo (per cui ho lasciato per la prima volta il gruppo Fiat ...) prenderebbe una bella botta...
 
..più di 40 visite e nessun riscontro?...beh...felice che tutto vi funzioni..:biggrin2:
 
Non è che tutto funzioni ma penso che l'abbiamo presa persa,tranne quelli che sanno smanettare con l'elettronica.
Quelli come me,non sapendo dove mettere le mani e per paura di fare casini e peggiorare la situazione.
Anche in Toyota hanno detto quello che hai detto tu. "devi pagare" .
 
la Rav consuma poco...anche in navigazione!

..più di 40 visite e nessun riscontro?...beh...felice che tutto vi funzioni..:biggrin2:

io ho la Rav4Hybrid da fine agosto, Coyote funziona benissimo, e si, devi avere un piano internet attivo. per contro posso dirti che "non consuma" tanto anche lì....
io abito e lavoro tra Milano città ed hinterland e gli aggiornamenti sul traffico sono completi e tempestivi.
per 3 anni tutti gli aggiornamenti e le app tra cui Coyote sono gratuiti
poi penso che si possa sempre migliorare ma per esperienza diretta sull'auto di mia moglie, prestigiosa auto tedesca, le cose non sono migliori...anzi....
Buon Anno
 
Grazie Maurosmax...in effetti mi ci sto abituando, anche se devo dire che con l'u-connect Fiat non dovevi tutte le volte attivare l'hot spot personale, attendere che si colleghi etc etc...in più tutto ciò influisce sul consumo batteria del cellulare e questo porta ad avere cavi in giro per l'abitacolo, cosa che non sopporto...sono un bel rompiballe, dice mia moglie ...pensate abbia ragione?
...già che ci sono, sai se è possibile alzare il volume del doppio bip che si sente quando ci si avvicina ad un velox fisso o ad un semaforo controllato?
Grazie...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie Maurosmax...in effetti mi ci sto abituando, anche se devo dire che con l'u-connect Fiat non dovevi tutte le volte attivare l'hot spot personale, attendere che si colleghi etc etc...in più tutto ciò influisce sul consumo batteria del cellulare e questo porta ad avere cavi in giro per l'abitacolo, cosa che non sopporto...sono un bel rompiballe, dice mia moglie ...pensate abbia ragione?
...già che ci sono, sai se è possibile alzare il volume del doppio bip che si sente quando ci si avvicina ad un velox fisso o ad un semaforo controllato?
Grazie...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prego FP53
allora io per quel doppio bip ho il problema inverso.....ogni volta sobbalzo!!! non ho ancora capito dove si regola il volume !!
io non uso l'hot spot a volte molto lento a collegarsi, uso il collegamento Bluetooth in automatico per connettività-telefono-musica, è molto veloce e almeno a me non scarica eccessivamente il telefono (iphone6S).
l'unica "rompitura" è che chiede il consenso al collegamento ad ogni avviamento......poca cosa insomma
a presto
 
Grazie per la dritta, ho un iPhone 6s anche io, proverò con il Bluetooth...
A presto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti disturbo per una "consulenza": ho provato il collegamento Bluetooth ma mi dava la disponibilità solo per telefono e musica...può essere perché ero in garage e il cell non prende ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti disturbo per una "consulenza": ho provato il collegamento Bluetooth ma mi dava la disponibilità solo per telefono e musica...può essere perché ero in garage e il cell non prende ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

urka bella domanda......non penso che riconosca il fatto che non ci sia campo, stasera guardo perché ora a memoria in negozio non mi sembra di aver visto solo due scelte, internet c'è sempre stato.
forse dipende dal fatto che ho selezionato nel navigatore gli aggiornamenti traffico con internet?
ti dirò
 
Visto anche su sito Toyota: bisogna attivare hot spot personale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Visto anche su sito Toyota: bisogna attivare hot spot personale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vero
avevo tralasciato un particolare da niente.......hot spot, per me, sempre acceso.....causa figlie...!!! i loro giga durano mezza giornata :smile:
 
Ragazzi, qualche anima pia mi passerebbe l' app Coyote da mettere su USB per installarla nell' auto?

Starei cercando di farla andare su LEXUS

Grazie
 
In effetti è proprio così. Per usare Coyote bisogna avere l'hot spot attivo e consumare i propri giga. Peraltro I Phone non è molto accettato dai sistemi Toyota. Per esempio non si mandano e ricevono messaggi. L'u Connect della Fiat, che uso su una 500L è 100 volte migliore.
Detto questo qualcuno potrebbe spiegarmi, bene, il significato della schermata del Coyote sul RAV 4?
 
Indietro
Alto