Info costo cambio pasticche dei freni

valeriom90

TCI Advanced Member
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
137
Località
Roma
Poco fa ho fatto il 2° tagliando in concessionaria e mi è stato detto che le pasticche dei freni sono quasi da cambiare, allora ho chiesto quanto venisse cambiarle e mi hanno detto 120 € più manodopera!! subito dopo sono andato dal meccanico vicino casa e lui mi ha detto che con 50€ comprensivi di manodopera me la cavavo!! che ne pensate??
 
...se hai fatto il 2° tagliando sei a 30.000 chilometri e sostituire le pastiglie freno anteriori a questi chilometraggi, su un' Ayghina usata presumibilmente e maggiormente in città, mi sembra strano :blink: ...se poi son veramente da cambiare 120 euro :77: sono un' esagerazione, per non dire furto...vai dal meccanico vicino casa, falle controllare e se necessario sostituire :wink_smil ...
 
...se hai fatto il 2° tagliando sei a 30.000 chilometri e sostituire le pastiglie freno anteriori a questi chilometraggi, su un' Ayghina usata presumibilmente e maggiormente in città, mi sembra strano :blink: ...se poi son veramente da cambiare 120 euro :77: sono un' esagerazione, per non dire furto...vai dal meccanico vicino casa, falle controllare e se necessario sostituire :wink_smil ...

confermo che sono effettivamente da cambiare, mi piace frenare all'ultimo :biggrin2:, e poi fischiano un bel po! comunque in settimana vado dal meccanico e vedo.. sperando che ci metta al massimo un paio d'ore perche mi serve molto la macchina ultimamente!!
 
...vai pure dal meccanico vicino casa, se riesce a sostituirtele quando arrivi non dovresti aspettare più di 30-45 minuti...non ci vuole di più a cambiarle :wink_smil ...
 
confermo costo dei materiali (per i meccanici) 25 euro.. il resto è manodopera.
 
Aggiornamento: alla fine sono andato dal meccanico sotto casa 60 € comprensivi di manodopera e 20 minuti di lavoro! :smile:
 
Indietro
Alto