Tutorial Costi indicativi ricambi e accessori Aygo, esperienze dirette

Incuriosito mi sono andato a vedere la diff. fra i fendinebbia e i TTE sono decisamente più belli e accattivanti!!
Peccato che non mi servano altrimenti me li farei volentieri :ranting2:

Il nuovo paraurti con le nuove prese d' aria diciamo che è accettabile perchè gli da un aria sportiva, ma con i fendi lì è orribile!
 
Incuriosito mi sono andato a vedere la diff. fra i fendinebbia e i TTE sono decisamente più belli e accattivanti!!
Peccato che non mi servano altrimenti me li farei volentieri :ranting2:

Il nuovo paraurti con le nuove prese d' aria diciamo che è accettabile perchè gli da un aria sportiva, ma con i fendi lì è orribile!

Aspetta che TTE prepari i nuovi accessori per la restyling:wink_smil ...... se non ti servono i fendi, la butto lì, prova ad aprire la griglia dei tappi... una sorta di raffredamento dischi:biggrin2:, dovresti guadagnare in bellezza rispetto ai tappi:sick:


Tralaltro discorso fendi..... coi miei posso girare posizioni+ fendi e vedo bene, provato auto coi fendi ai lati [206 e N.YarisTS] illuminano molto poco avanti e piu' ai lati. Altro punto per i TTE:63:
 
Possibile che l'unico modo per avere il contagiri è farsi rapinare dalla toyota ? Non lo trovo in nessun sfaciacarrozze :thumbdown
Siti giapponesi online che li vendono magari ??
 
Ultima modifica:
Ma per acquistare componenti della ts (quelli del sito TTE - by TOYOTA MOTORSPORT GmbH ) come bisogna procedere ?
Dal sito non mi sembra possibile, e la conce mi ha detto che loro non effettuano tale servizio...
Grazie a chiunque possa illuminarmi.

Non sono pezzi TS ma TTE appunto....... AygoTTE:wub::wink_smil

Manda email ai tipi, in Inglese, ti danno i prezzi e le info che cerchi........ pagamento con carta di credito:63:
 
ragazzi oggi sono andato in concessionaria a valleambrosia(rozzano) tipo dell'officina gentilissimo comunque morale della favola plafoniera interna 20 euro escluso il montaggio (facilissima da montare lo può fare anche un bambino di tre anni è tutto a incastro sembra di giocare al lego :63: )
 
Vergognoso!!!!!!!!!!!!

interruttore A/C 82 euro.
per me la possono fare in .... ho inserito un skeda telefonica che lo tiene azionato e quando metto la ventola a 0 l'interruttore si spegne.
la cosa ancora più vergognosa che ho girato una serie di ricambisti e la valeo li vende solo a toyota..... che speculazione!!!!!
 
interruttore A/C 82 euro.
per me la possono fare in .... ho inserito un skeda telefonica che lo tiene azionato e quando metto la ventola a 0 l'interruttore si spegne.
la cosa ancora più vergognosa che ho girato una serie di ricambisti e la valeo li vende solo a toyota..... che speculazione!!!!!

ma guarda che è normale che l'interruttore a/c si spenga mettendo a 0 la monopola...!:blink:

Cmq pochi giorni fa causa del gran caldo e delle dita poco delicate l'ho rotto io...andato in toy e mi hanno sparato un 74 più iva, su ebay 43+10 di ss...Andato da uno sfasciacarrozze 0 euro...! me lo hanno regalato e ora funziona tutto come prima...unica racomandazione andateci leggeri sui nostri tasti...! :wink_smil
 
lo so che è normale che si spenga ma volevo sottolineare il fatto che quel tasto non vale 82 euro e si può accendere e spegnere il condizionatore anche senza... se pur con qualche difetto estetico.
vorrei farti una domanda.... siccome non è facile trovare aygo dai demolitori (almeno nella mia città) sapete se ce ne sono di compatibili? (oltre ovviamente a 107 e c1)

io per quel tasto non voglio spendere più di 10 euro...... perchè è quello che vale!!!!!!
 
lo so che è normale che si spenga ma volevo sottolineare il fatto che quel tasto non vale 82 euro e si può accendere e spegnere il condizionatore anche senza... se pur con qualche difetto estetico.
vorrei farti una domanda.... siccome non è facile trovare aygo dai demolitori (almeno nella mia città) sapete se ce ne sono di compatibili? (oltre ovviamente a 107 e c1)

io per quel tasto non voglio spendere più di 10 euro...... perchè è quello che vale!!!!!!

c1 e 107 sono sicuramente compatibili...! :wink_smil magari prova anche in un centro assistenza peugeot citroèn per vedere se non trovi niente dai demolitori se il prezzo cambia un pò...!
 
costi per cambio pompa dell'acqua e cinghia per Aygo

buonasera atutti qualcuno mi saprebbe indicare approssimativamente quanto dovro' pagare per la sostituzione della cinghia e della pompa dell'acqua per la mia toyota aygo
 
buonasera atutti qualcuno mi saprebbe indicare approssimativamente quanto dovro' pagare per la sostituzione della cinghia e della pompa dell'acqua per la mia toyota aygo

Se non ricordo male un centinaio di euro per la pompa...se ci metti pure la cinghia penso un altri 30/50 euro!
 
Colgo l'occasione per salutare tutti voi: sono nuovo da queste parti, avendo acquistato giusto una settimana fa una Aygo 1.0 Sol usata (poco, trentamila chilometri da dicembre duemilasei). Fino ad ora tutto molto bene. Ho già avuto modo di apprezzare il mondo Toyota, condividendo la Yaris con mia madre e non posso che confermare le buone impressioni anche sulla "sorellina".
Oggi pomeriggio mi sono recato in concessionaria, per chiedere informazioni su due dettagli di carrozzeria mancanti al momento dell'acquisto (probabilmente hanno riverniciato i paraurti prima di venderla). Nello specifico, mi mancano il tappo del paraurti anteriore e la scritta "TOYOTA" sul paraurti posteriore. Per il primo mi hanno chiesto tre euro e cinquanta, e fin qui, niente di strano. Per la scritta, ben diciannove euro e cinquanta. Mi è sembrato uno sproposito!
Probabilmente, finirò col prendere solo il tappo paraurti. Per la scritta - necessaria, visto che ci sono i buchi - mi arrangerò da uno sfasciacarrozze o da qualche carrozziere. Venti euro non sono poi tanti, ragionando in termini assoluti, ma è pur sempre una targhetta. Che, peraltro, fa pubblicità al costruttore.
 
Colgo l'occasione per salutare tutti voi: sono nuovo da queste parti, avendo acquistato giusto una settimana fa una Aygo 1.0 Sol usata (poco, trentamila chilometri da dicembre duemilasei). Fino ad ora tutto molto bene. Ho già avuto modo di apprezzare il mondo Toyota, condividendo la Yaris con mia madre e non posso che confermare le buone impressioni anche sulla "sorellina".
Oggi pomeriggio mi sono recato in concessionaria, per chiedere informazioni su due dettagli di carrozzeria mancanti al momento dell'acquisto (probabilmente hanno riverniciato i paraurti prima di venderla). Nello specifico, mi mancano il tappo del paraurti anteriore e la scritta "TOYOTA" sul paraurti posteriore. Per il primo mi hanno chiesto tre euro e cinquanta, e fin qui, niente di strano. Per la scritta, ben diciannove euro e cinquanta. Mi è sembrato uno sproposito!
Probabilmente, finirò col prendere solo il tappo paraurti. Per la scritta - necessaria, visto che ci sono i buchi - mi arrangerò da uno sfasciacarrozze o da qualche carrozziere. Venti euro non sono poi tanti, ragionando in termini assoluti, ma è pur sempre una targhetta. Che, peraltro, fa pubblicità al costruttore.

Sembra anche a me un'esagerazione!!!
La soluzione sfasciacarrozze o carrozziere di fiducia può essere molto più conveniente ; )
 
l'altro ieri mi sn recata in concessionaria per chiedere il costo dei fari anteriori per le mollettine o bottoni della bauliera che si sn rotte per smontare il fanale cn dentro il famoso insetto :bleh:e per la lucina laterale delle frecce difettosa...il prezzo dei fari e di 250 euro entrambi (costo esagerato!!!!il carrozziere me li rivernicia cn un prodotto cn soli 60 euro tutti e due!!!!:biggrin2:smile: i bottoni me li ha regalati..sbagliati ma pur regalati nn so che farmene:wacko:!!....e per la lucetta ha scollato il tutto e l ho rimessa io a posto cn un po di attack bah....c'è cmq da dire che se facevano tutto in vetro cm una volta era meglio:cray:...
 
Indietro
Alto