Audio/Video Cosa serve per Montare uno stereo 2din sulla mia Auris?

rossovivo

TCI Member
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
24
Località
mola di bari
Salve! Vorrei montare nella mia auris(2009) uno stereo della JVC (il kw-avx730) 2DIN! Sono stato in concessionaria e non mi hanno saputo dire di per certo che cosa devo acquistare! Qualcuno di voi, che magari ha già fatto questa modifica, può aiutarmi? Grazie!!!!!:biggrin2:
 
si esatto, tecnicamente basta la mascherina per adattarla, i cavi dovrebbero darteli già pronti o cmq facilmente adattabili..
curiosità: quanto la paghi?

in concessionaria ti hanno detto qualcosa per quanto riguarda garanzia e impianto elettrico?
ciao!
 
Grazie "ncc2000"!

Freger l'autoradio costa intorno ai 500 euro da mediaworld! Per quanto riguarda la garanzia in concessionaria non mi hanno detto niente... Comunque per quanto ne sò, io siccome non vado a modificare l'impianto elettrico, in quanto non faccio altro che utilizzare un cablaggio che toyota stesso utilizza per montare i vari TNS---- non ci dovrebbero essere problemi per la garanzia!!! Anche se si volesse fare un impianto audio in auto e l'alimentazione viene presa direttamente dalla batteria, e non tranciando un filo dell'impianto elettrico, la garanzia non decade in quanto l'impianto non subisce modifiche!

Grazie Funic! Se non ricordo male sei tu che hai installato sulla tua auris un carputer!!!?

Leggendo di qua e di la su internet ho trovato scritto che insieme alla mascherina devo acquistare anche questi supporti! Phonocar 3/529 Kit fissaggio Adattatore Toyota Auris su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori E' vero oppure non servono!?!
 
grazie! a quanto leggo sembra sia da acquistare solo in accoppiata alla mascherina della loro marca (phonocar)
se compri la mascherina su ebay è possibile che abbia già montato questi supporti. riesci a chiedere al venditore? così ti togli il dubbio..
 
prego "rossovivo"! credo ke il cavo sia venduto separatamente, anke se non dovrebbe essere introvabile, un buon autoaccessori dovrebbe averlo...credo comuqnue ke il sito stesso lo venda...comunque cito testualmente il venditore ebay riguardo la necessità del cavo adattatore: "Disponibile a richiesta il cavetto di raccordo Toyota-ISO venduto a parte".ciao!
 
prego "rossovivo"! credo ke il cavo sia venduto separatamente, anke se non dovrebbe essere introvabile, un buon autoaccessori dovrebbe averlo...credo comuqnue ke il sito stesso lo venda...comunque cito testualmente il venditore ebay riguardo la necessità del cavo adattatore: "Disponibile a richiesta il cavetto di raccordo Toyota-ISO venduto a parte".ciao!

Evitiamo di scrivere i post come SMS, qui non c'è alcun limite di caratteri.

Grazie della collaborazione.
 
Ciao...
ricordi bene per quanto riguarda il carputer sull'auris(vedi la mia firma:MY aurisputer)
Cmq i supporti che hai indicato nn credo debbamo servire anche perche quando smonterai lo stereo originale le potrai levare da li e avvitarle su quello nuovo(servono per sostenerlo in modo da non gravare con tutto il peso sulla mascherina di plastica);per quanto riguarda la mascherina,viene fornita di appositi gancetti per incastrarla.
L'unica cosa che dovrai fare(a mio parere la piu difficile) è trovare un carroziere che te la vernici del colore della plancia e visto che nn esiste un codice colore dovrai accontentarti di una verniciatura un pelino diversa(cosa che noterai solo tu se il carrozziere lavorera bene)...spero di esserti stato d'aiuto
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto