Corolla???

giugeo

TCI Advanced Member
Registrato
10 Settembre 2005
Messaggi
133
Età
49
Località
NAPOLI
Una cosa a cui non ho fatto caso ma ha le luci sulle portiere di davanti? Al momento del ritiro dell'auto cosa mi consigliate di controllare con scrupolosità?
 
giugeo ha scritto:
Una cosa a cui non ho fatto caso ma ha le luci sulle portiere di davanti? Al momento del ritiro dell'auto cosa mi consigliate di controllare con scrupolosità?

Controlla che abbia il motore eh! eh! eh!
Cià :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
giugeo ha scritto:
Una cosa a cui non ho fatto caso ma ha le luci sulle portiere di davanti? Al momento del ritiro dell'auto cosa mi consigliate di controllare con scrupolosità?

controlla:
- assemblaggi di carrozzeria, che tutto sia stato montato ad hoc.
- eventuale presenza di botte, strisciate, righe o altro che dovrai pretendere che vengano sistemate.
- i cerchi che siano in ordine, senza righe, graffi...
- negli interni dai un'occhiata agli assemblaggi e alle stoffe, al rivestimento del tetto, al vano bagagli.

Ci sarebbe anche tutta la parte elettronica e funzionale, ma si spera che funzioni tutto :biggrin2:

ciao.
 
Ottimi i consigli del grande Montresor,
io aggiungo:
controlla bene che le portiere siano allineate, che le serrature chiudano bene senza sforzare e che le portiere, il portellone dietro e il cofano si chiudano dolcemente senza bisogno di sforzare.

Per l'elettronica devi affidarti alla fiducia, al massimo puoi controllare gli alzacristalli e la funzione AUTO (su tutti e 4 se hai la 5 porte col Sol Pack), ed ovviamente i fari...
 
beh nn mi rimane niente da dire.....
fai quello che ti hanno detto e chiedi qualsiasi cosa nn ti sia chiara...pure la più ovvia!!!!
 
Indietro
Alto