COROLLA TS 192CV (02-04)

enricochimi

TCI Member
Registrato
23 Ottobre 2019
Messaggi
30
Età
51
Località
rho
Buonasera a tutti.
Sorprendentemente non ho trovato molte discussioni su questa versione, la più cattiva mai commercializzata in Italia.
Ho trovato un esemplare da acquistare ad un prezzo ragionevole, vorrei sapere se qualcuno l'ha avuta o ha informazioni/impressioni degne di nota.
Grazie!
 
Ciao Enrico,

la versione a cui fai riferimenti fa parte della lineup ufficiale di TMI? Riusciresti a riportate il link alla pagina corretta del sito web?

Grazie mille.
Luigi
 
Perdonami ma non capisco cosa mi stai chiedendo.
Parlo di Toyota Corolla TS fabbricata dal 2002 al 2004 (o forse 2005), è una versione così rara?
Non so cosa significa "lineup ufficiale di TMI".
A che sito ti riferisci e perchè dovrei riportare un sito?
...non ho capito proprio niente......
 
Perdonami ma non capisco cosa mi stai chiedendo.
Parlo di Toyota Corolla TS fabbricata dal 2002 al 2004 (o forse 2005), è una versione così rara?
Non so cosa significa "lineup ufficiale di TMI".
A che sito ti riferisci e perchè dovrei riportare un sito?
...non ho capito proprio niente......
Credo che l'incomprensione con Luigi sia nata dal fatto che lui (e forse anche altri, tra cui me) abbia compreso che stessi parlando di un nuovo modello... E ti ha chiesto di riportare il link del sito toyota dov'era possibile visionare tale modello...

Ciao
 
Perdonami ma non capisco cosa mi stai chiedendo.
Parlo di Toyota Corolla TS fabbricata dal 2002 al 2004 (o forse 2005), è una versione così rara?
Non so cosa significa "lineup ufficiale di TMI".
A che sito ti riferisci e perchè dovrei riportare un sito?
...non ho capito proprio niente......

Scusami, non avevo notato le parentesi indicanti il periodo di commercializzazione. Da quando è stata lanciata la Nuova Corolla (2019 - oggi) la quasi totalità dei post riguarda il modello attuale o le versioni di prossima commercializzazioni (MY20, MY21, GR, Trek, ecc.), di qui la sorpresa nell'apprendere di una ipotetica versione potenziata. Come non detto.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Sorprendentemente non ho trovato molte discussioni su questa versione, la più cattiva mai commercializzata in Italia.
Ho trovato un esemplare da acquistare ad un prezzo ragionevole, vorrei sapere se qualcuno l'ha avuta o ha informazioni/impressioni degne di nota.
Grazie!

Se possono interessarti i dati tecnici e i valori prestazionali risultanti dalla media dei valori ottenuti dalle prove delle principali testate europee, puoi trovare la scheda della 192 CV su ZePerfs.com:

http://www.zeperfs.com/it/fiche367-toyota-corolla-ts.htm
 
Grazie per le risposte.
Conosco abbastanza bene le prestazioni e le caratteristiche tecniche della pepata TS dei primi anni 2000, quello che desidero è conoscere le impressioni di chi ce l'ha o l'ha avuta. Trovo di tutto in rete per quanto riguarda prove e test, ma non trovo nessuna descrizione da parte di chi l'ha provata personalmente e ha avuto magari problemi, disavventure o al contrario conferme e soddisfazioni.
Possibile che 'qui dentro' non ci sia nessuno che ha avuto il piacere di possederne una?
Se non fosse chiaro abbastanza ribadisco che ne sto per acquistare una del 2002 e vorrei capire meglio cosa mi aspetta.
Grazie ancora.
 
C’era, quando fu creato questo forum uno dei due amministratori era DanielxTS che aveva appunto la corolla TS. Già all’epoca era una versione rara, ancor più rara della Celica TS con cui condivideva il motore (e se dovessi scegliere prenderei ad occhi chiusi quest’ultima a pari motore).
 
Già, è vero ma la Celica è una sportiva, e io ho già un'auto di quel genere. La Corolla abbinava a mio parere sportività e doti più tipiche di un'auto ordinaria, come comodità e sobrietà.
Nessun altro ha avuto esperienze?
 
Indietro
Alto