Acquisto Corolla touring sport 2019

Secondo voi quando si potranno iniziare a trovare Corolla TS a km 0 ?

Potrebbe essere comunque vantaggioso dal punto di vista economico, considerando che attualmente con il rientro di un usato c'è lo sconto di 4-5.000 € ?
 
Secondo voi quando si potranno iniziare a trovare Corolla TS a km 0 ?

Potrebbe essere comunque vantaggioso dal punto di vista economico, considerando che attualmente con il rientro di un usato c'è lo sconto di 4-5.000 € ?

Non prima di gennaio.
 
L'altro giorno mi sono fermato in un concessionario e in battuta gli ho chiesto quando potrei iniziare a trovare qualche km 0. La risposta è stata che non prevedono di averne (almeno loro), ma soprattutto non avrei il risparmio rispetto a prenderla nuova con il rientro dell'usato: lo sconto che avrei con una eventuale km 0, potrebbe essere similare alla scontistica che c'è oggi con il rientro...

Caspita questo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca! :-(
 
L'altro giorno mi sono fermato in un concessionario e in battuta gli ho chiesto quando potrei iniziare a trovare qualche km 0. La risposta è stata che non prevedono di averne (almeno loro), ma soprattutto non avrei il risparmio rispetto a prenderla nuova con il rientro dell'usato: lo sconto che avrei con una eventuale km 0, potrebbe essere similare alla scontistica che c'è oggi con il rientro...

Caspita questo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca! :-(

Il concessionario deve vendere, cosa avrebbe dovuto dirti????
E' chiaro che l'usato te lo vendi privatamente e sull'eventuale km 0 ti prendi lo sconto
 
Intendevo che la scontistica attuale del 2.0 col rientro di un usato (a me ha fatto circa 5.000€ di sconto dal listino) potrebbe essere paragonabile alla eventuale scontistica del km 0, senza rientro dell'usato.
Alla fine della fiera, 5.000€ di sconto per un nuovo con rientro di un usato, o circa 5.000€ di sconto per una km 0 senza rientro, sborserei sempre gli stessi soldi!
 
Secondo voi quando si potranno iniziare a trovare Corolla TS a km 0?
Online puoi trovare già da inizio Novembre diversi annunci per km0.

Se non hai un'auto intestata da rottamare può essere una valida alternativa allo sconto Toyota (4150€) o alle promozioni del gruppo di acquisto (+1.000€ circa rispetto allo sconto della casamadre).

Da valutare anche il tema eco-incentivi: la Corolla non rientra in quelli statali, ma in altri sì (es. Regione Lombardia, -5000€ con rottamazione usato euro1/2 benzina o euro1/2/3/4/5 diesel).
 
Online puoi trovare già da inizio Novembre diversi annunci per km0.

Se non hai un'auto intestata da rottamare può essere una valida alternativa allo sconto Toyota (4150€) o alle promozioni del gruppo di acquisto (+1.000€ circa rispetto allo sconto della casamadre).

Da valutare anche il tema eco-incentivi: la Corolla non rientra in quelli statali, ma in altri sì (es. Regione Lombardia, -5000€ con rottamazione usato euro1/2 benzina o euro1/2/3/4/5 diesel).

Per l'incentivo di Regione Lombardia si riesce ad avere solo €.3.000. Anche io mi ero illuso di avere €.5.000 di contributo, però poiché il valore di NOX nel ciclo RDE non viene dichiarato sul certificato di omologazione da parte di TOYOTA, Regione Lombardia fa riferimento al valore max di emissione di NOX per la categoria di autovetture benzina e da quindi solo un contributo di €.3.000.
 
Indietro
Alto