Acquisto Corolla touring sport 2019

crs78

TCI Member
Piaciuto
2
Secondo voi quando si potranno iniziare a trovare Corolla TS a km 0 ?

Potrebbe essere comunque vantaggioso dal punto di vista economico, considerando che attualmente con il rientro di un usato c'è lo sconto di 4-5.000 € ?

crs78

TCI Member
Piaciuto
2
L'altro giorno mi sono fermato in un concessionario e in battuta gli ho chiesto quando potrei iniziare a trovare qualche km 0. La risposta è stata che non prevedono di averne (almeno loro), ma soprattutto non avrei il risparmio rispetto a prenderla nuova con il rientro dell'usato: lo sconto che avrei con una eventuale km 0, potrebbe essere similare alla scontistica che c'è oggi con il rientro...

Caspita questo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca! :-(

Piaciuto
18
L'altro giorno mi sono fermato in un concessionario e in battuta gli ho chiesto quando potrei iniziare a trovare qualche km 0. La risposta è stata che non prevedono di averne (almeno loro), ma soprattutto non avrei il risparmio rispetto a prenderla nuova con il rientro dell'usato: lo sconto che avrei con una eventuale km 0, potrebbe essere similare alla scontistica che c'è oggi con il rientro...

Caspita questo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca! :-(
Il concessionario deve vendere, cosa avrebbe dovuto dirti????
E' chiaro che l'usato te lo vendi privatamente e sull'eventuale km 0 ti prendi lo sconto

crs78

TCI Member
Piaciuto
2
Intendevo che la scontistica attuale del 2.0 col rientro di un usato (a me ha fatto circa 5.000€ di sconto dal listino) potrebbe essere paragonabile alla eventuale scontistica del km 0, senza rientro dell'usato.
Alla fine della fiera, 5.000€ di sconto per un nuovo con rientro di un usato, o circa 5.000€ di sconto per una km 0 senza rientro, sborserei sempre gli stessi soldi!

Alto