Informazione Coprisedili auto

marco7576

TCI Member
Salve ci provo di nuovo...
Qualcuno che abbia una YC 2024 Lounge con i sedili in foto, ha per caso trovato dei coprisedili adatti???
non riesco a trovare niente che vada bene ...
Grazie

Allegati

• IMG_20241021_075109.pdf
    865.8 KB · Visite: 22
I sedili delle moderne auto hanno forme sempre più strane e difficili da rivestire purtroppo.
Se il tuo intento è di proteggere il sedile nell' uso quotidiano per andare e tornare da lavoro (se il tuo lavoro ha attinenza con i macchinari che vedo sullo sfondo della foto ad esempio...) ti consiglio coprisedili elastici "da battaglia" come quello che uso io lato guida, si tolgono velocemente e anche se non sono belli a vedersi fanno il loro dovere alla grande, e nel fine settimana li togli e ti godi il sedile con i vestiti buoni.
Se invece hai altre ragioni per volerli tenere sempre, allora la vedo dura.
Le uniche cose che mi sembrano calzare bene e rispettare le forme, le trovi su aliexpress, ma costano una fucilata e se come spesso accade, quello che ti arriva è diverso da quello che hai visto in foto, fare il reso può diventare un problema.
Inoltre mi pare di vedere che la scelta per Yaros Cross sia in generame più limitata che per altri modelli del marchio, ma la forma dei sedili mi pare più o meno la stessa di altre auto.
Per averne certezza prova ad andare in concessionaria metro alla mano e fare un confronto tra quelle esposte, inoltre in ufficio ricambi dovrebbero saperti dire se eventuali rivestimenti di ricambio per la tua, risultano compatibili anche con altri modelli, è una ricerca che possono fare con facilità, se per caso uscisse fuori che sono gli stessi di una C-HR, avresti una scelta sarebbe sicuramente più ampia.

Ultima modifica:
Salve ci provo di nuovo...
Qualcuno che abbia una YC 2024 Lounge con i sedili in foto, ha per caso trovato dei coprisedili adatti???
non riesco a trovare niente che vada bene ...
Grazie
Se devi usare il Coprisedili solo per andare a lavoro io mi sono fatto dare dallofficina ,quando la porto a fare i tagliando, i teli in plastica che usano per lavorare la macchina quando la porti in officina io faccio di lavoro l’elettricista e mi capita pure di fare il muratore quando ci sono le tracce da fare

Indietro
Alto