Convenienza finanziamento Pay per Drive - Valore Toyota. Esperienze?

Se cambio conc perdo le 2 manutenzioni gratuite ed il 25% di sconto sulle prossime

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Giusto...uhmm...allora prenditi questi 2 giorni, anche solo per sbollire...ora come ora magari non sei lucido.

Per me la convenienza di comprare la macchina nelle attuale condizioni c'è.
Poi ovvio che devi fare buon viso a cattivo gioco.
 
L'importante è che tu abbia bloccato la mezza truffa in tempo, quindi ti hanno proposto 16800 euro meno 1000 ( look pack + 2 tagliandi) ? mi sembra un ottima soluzione.
 
L'importante è che tu abbia bloccato la mezza truffa in tempo, quindi ti hanno proposto 16800 euro meno 1000 ( look pack + 2 tagliandi) ? mi sembra un ottima soluzione.
Si esatto ma i 2 tagliandi non di questa ibrida ma della yaris 1.0 e della verso s 1.3 che porto da loro in assistenza dal 2012. Il look pack sono praticamente i fari coi led e gli xeno che sulla Active non ci sono..e vettura venduta con saldo totale a 15.800

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Si esatto ma i 2 tagliandi non di questa ibrida ma della yaris 1.0 e della verso s 1.3 che porto da loro in assistenza dal 2012. Il look pack sono praticamente i fari coi led e gli xeno che sulla Active non ci sono..e vettura venduta con saldo totale a 15.800

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il look pack costa 500 euro e comprende cerchi lega più luci diurne a led (non gli xeno), quindi se oltre a questo pacchetto e i tagliandi ti scontano ulteriori 1000 euro il ribasso è di quasi 2 mila euro, ottieni praticamente uno sconto totale di oltre 5 mila euro che su una Yaris è eccezionale e saresti l'unico in tutta italia ad averla a questo prezzo. Dai che alla fine ti passerà la rabbia e ci guadagni
 
Il look pack costa 500 euro e comprende cerchi lega più luci diurne a led (non gli xeno), quindi se oltre a questo pacchetto e i tagliandi ti scontano ulteriori 1000 euro il ribasso è di quasi 2 mila euro, ottieni praticamente uno sconto totale di oltre 5 mila euro che su una Yaris è eccezionale e saresti l'unico in tutta italia ad averla a questo prezzo. Dai che alla fine ti passerà la rabbia e ci guadagni
La macchina già mi veniva scontata 16.800 quindi a 15.800 si è indubbiamente un buon prezzo praticamente mi mettono i fari con le luci diurne a led esatto ma non si è parlato di cerchi in lega..forse non ho capito bene...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
La macchina già mi veniva scontata 16.800 quindi a 15.800 si è indubbiamente un buon prezzo praticamente mi mettono i fari con le luci diurne a led esatto ma non si è parlato di cerchi in lega..forse non ho capito bene...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

se hanno parlato di look pack puoi ricordargli che comprende anche i cerchi in lega, comunque anche se non te li montano mi sembra che ti siano venuti incontro molto bene, magari era il venditore ad essere impreparato perché sarebbe stato folle cercare di fregare un cliente storico come te.
 
Non saprei cosa dirti..... La testa dice di accettare.
Il cuore non solo di rifiutare e di andare per vie legali, SE HAI PROVE E SEI "SICURO" (per quanto il diritto in questo strano Paese sia certo come le previsioni del tempo da qua a 6 mesi) DI VINCERE. E ovviamente segnalare a Toyota.
Magari pur di non perdere faccia e concessione scendono di altri 1000€ a costo di rimetterci
 
se hanno parlato di look pack puoi ricordargli che comprende anche i cerchi in lega, comunque anche se non te li montano mi sembra che ti siano venuti incontro molto bene, magari era il venditore ad essere impreparato perché sarebbe stato folle cercare di fregare un cliente storico come te.
Per carità previsti o no i cerchi in lega non li vorrei comunque...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Non saprei cosa dirti..... La testa dice di accettare.
Il cuore non solo di rifiutare e di andare per vie legali, SE HAI PROVE E SEI "SICURO" (per quanto il diritto in questo strano Paese sia certo come le previsioni del tempo da qua a 6 mesi) DI VINCERE. E ovviamente segnalare a Toyota.
Magari pur di non perdere faccia e concessione scendono di altri 1000€ a costo di rimetterci
Mi prendo il week end per calmarmi e decidere...ancora non ci credo che se non fosse stato per questo post io sarei stato raggirato e truffato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Mi prendo il week end per calmarmi e decidere...ancora non ci credo che se non fosse stato per questo post io sarei stato raggirato e truffato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

I forum servono anche a questo:smile:
credo che non prendere l'auto vorrebbe dire dargliela vinta e andare per vie legali mi sembra inutile a questo punto, penso che un altro concessionario non ti farebbe quel prezzo comunque decidi con calma.
 
Mi prendo il week end per calmarmi e decidere...ancora non ci credo che se non fosse stato per questo post io sarei stato raggirato e truffato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

In extremis...XD

Decidi con calma, ma uno sconto così corposo forse non ti ricapiterà facilmente.
 
Non saprei cosa dirti..... La testa dice di accettare.
Il cuore non solo di rifiutare e di andare per vie legali, SE HAI PROVE E SEI "SICURO" (per quanto il diritto in questo strano Paese sia certo come le previsioni del tempo da qua a 6 mesi) DI VINCERE. E ovviamente segnalare a Toyota.
Magari pur di non perdere faccia e concessione scendono di altri 1000€ a costo di rimetterci

Io proverei a minacciare di chiamare le iene! Magari ti regalano la macchina... Haha...
 
e quindi vecchio mio... a me uno spritz Campari lo offri eccome, me lo merito come minimo!!!!!!
Ecco...ora va a finire che lo sconto extra me lo brucio in cibi e bevande da offrire a voi come parcella...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Meno male che si è risolto tutto in tempo.... Accetta e mostrargli il dito medio
Hahahahahahaha

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Accetta, paga da bere e goditi la vittoria... Te la sei meritata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma allora? Alla fine? Hai fatto la scelta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
qualcuno sa il kilometraggio incluso nel contratto Pay per Drive per una Yaris active ibrida ?
Grazie, non riesco a trovarlo da nessuna parte e volevo fare un pò di conti dato che penso di acquistarla a breve, ma faccio 20-25,000 Km all' anno.
 
Indietro
Alto