Convenienza finanziamento Pay per Drive - Valore Toyota. Esperienze?

Buongiorno,
qualcuno sa il kilometraggio incluso nel contratto Pay per Drive per una Yaris active ibrida ?
Grazie, non riesco a trovarlo da nessuna parte e volevo fare un pò di conti dato che penso di acquistarla a breve, ma faccio 20-25,000 Km all' anno.

Appena acquistata e ho la tabella ma non posso effettuare upload...
 
Estinzione anticipata Pay per Drive e mantenimento garanzie

Buongiorno a tutti,
utilizzo questa discussione per fare la seguente domanda.
Ho acquistato una Yaris HSD nel maggio 2016 con finanziamento Pay per Drive a 36 mesi con furto e incendio e garanzia RESTART.
In questo modo, mi è stato detto che mi verrà riconosciuto il rimborso dell'intero prezzo dell'autovettura in caso di furto per tutto il periodo del finanziamento (36 mesi).
Domanda: posso estinguere anticipatamente il finanziamento (restanti rate + maxi rata finale) mantenendo comunque valide le garanzie furto e incendio con RESTART per tutti i mesi restanti, fino al compimento del 36°?
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
utilizzo questa discussione per fare la seguente domanda.
Ho acquistato una Yaris HSD nel maggio 2016 con finanziamento Pay per Drive a 36 mesi con furto e incendio e garanzia RESTART.
In questo modo, mi è stato detto che mi verrà riconosciuto il rimborso dell'intero prezzo dell'autovettura in caso di furto per tutto il periodo del finanziamento (36 mesi).
Domanda: posso estinguere anticipatamente il finanziamento (restanti rate + maxi rata finale) mantenendo comunque valide le garanzie furto e incendio con RESTART per tutti i mesi restanti, fino al compimento del 36°?
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie

Ciao, ti sei spiegato benissimo ma lo vedo improbabile. Ti sconteranno sicuramente dal saldo dell' estinzione il periodo assicurativo non goduto.
Saluti
 
Quindi tu credi che estinguendo anticipatamente il finanziamento le garanzie decadano? Magari potrei provare a chiedere se è possible comunque mantenerle attive. In fin dei conti gli pagherei l'intere somma assicurativa, eventualmente senza interessi.
 
Buongiorno e scusate la domanda un pò diretta, ho letto pagine e pagine di commenti su questo ed altri forum trovati in rete, ma mai nessuno ha parlato di esperienze reali di acquisto con la formula PayperDrive, nessuno che ha acquistato nel 2015 e ne ho letti tanti qui, ha mai riportato la macchina al concessionario per sostituirla con una nuova???
Questo lo chiedo perchè sono andato al concessionario per una yaris ibrida e mi hanno fatto tutto un bel discorso.
Anticipo di 3000€, 35 rate da xxx€ e 8120€ di maxi rata, ma quando ti riporto l'auto per prendere la nuova, se non mi valuti la prima 3000€ più della maxi rata, le mie prox 35 rate aumentano perchè meno mi danno e meno ho di anticipo. Quindi nessuno che ha rinnovato???
 
Indietro
Alto