Consumo diesel aumentato dopo tagliando

Pulizia professionale degli iniettori ? ...cioè smontati e puliti ? ...continua a tenerci informati :wink_smil
 
Ciao a tutti, ho fatto la pulizia degli iniettori e della egr che erano veramente sporchi, adesso ho fatto un pieno e vediamo come si comporta......

Prova anche col Bluedieseltech di ENI o con quello della Esso, non sono male per un paio di pieni, l'ho usato spesso, anche con la Polo TDI euro3 di mia moglie ed ho riscontrato che la fumosità (già bassa):badair: era quasi scomparsa.

La Rav invece è virtuosa... non fuma mai...:wink_smil
 
Ciao la pulizia della egr è stata effettuata da un esperto ...mi è costata 80 euro....ho fatto un pieno con il bludiesel dell'agip e fino ad ora ho consumato 1/4 di serbatoio ed ho percorso 200km invece prima circa 100 km.....
 
ero presente quando ha fatto la pulizia ....poi mi ha modificato una tenuta della valvola....il fumo nero è sparito, va meglio e sembra che consumi meno...:smile:
 
Io non ho risolto!

Ho letto tutti i vostri post perchè (ho inserito una nuova discussione) io ho avuto lo stesso identico problema ma niente è cambiato dopo pulizia di egr e condotti di aspirazione.
Però avevo cambiato i pneumatici...
Qualcuno ha idee in proposito?
 
Indietro
Alto