Consumi

Plutois200

TCI Member
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
25
Località
Milano
Ciao a tutti,

sono ancora io, scusate ma voglio sfruttare ancora la Vostra maggior
esperienza con la IS 200.
Volevo affrontare il "tasto dolente" dei consumi.
Proprio oggi ho fatto il pieno per vedere un po' quanti KM
riesco a fare.
Ditemi un po' come sono le medie ?
Mi e' stato detto che non faro' piu' di 10 con un litro, e' vero ?
Grazie Plutois200
 
Beh se in città  riesci a fare i dieci,dimmi come fai,perchè mi sa che è moooooooooooooolto difficile... Anche perchè è davvero forte la tentazione di far salire quel bel motore.... :tongue:unk:
 
Consumi IS200

sono in attesa di vedere la nuova IS, quella attuale è la seconda, per quanti riguarda i consumi, guidando attentamente, non superando i limiti autostradali si riesce a fare anche 10. In altre circostanze, centro abitato o strada normale regolati su 8/9, per non parlare se tiri..... allora siamo a 5.
ciao . maxluk
 
Riesco a fare 10,5 km con un litro circa usandola in: paesi, statali, città .

Il consumo in autostrada non lo considero
 
Kaxxo.... com fate a fare anche 9km/l???

Io vado piano, non tiro mai il motore a + di 4000 rpm e faccio.....


8.33 km/l

8.66km/l



ah ragazzi.... fate una prova precisa, vedrete che per fare 10 dovete farla andare avanti a spinta :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
sti cazzi.... ma beve l'is.... :77:

e io che pensavo di avere un lavandino aperto.... :drunk:

comunque Lex, farò la tua stessa prova. Ho azzerato il contachilometri quando ho fatto il pieno e al prossimo pieno lo riazzero..... e divido....

penso sarò sui 7.km l litro
 
mi ricordo che una volta lessi da qualche parte che se hai un benzina e ogni tanto gli tiri il collo, questo quando vai piano consuma circa il 7/10% in meno....... Sti cervelloni.... :drunk:
 
ciao lex. questa sera ho rifatto il pieno e diviso per i km fa .............................
5,875 km con un klitro....
penso diA IL CONSUMO EFFETTIVO DELLA MIA RX
 
ammazza se ciucciano le vostre lexus...

a proposito ma quante lexus ci sono nella provincia di como?
ieri ho visto almeno 4o5 is tra station e 4porte!!
ogni tanto becco anche qualche rx...
 
Ieri sera a milano mi è venuto il magone.... era l'una e mezza di notte,ad un semaforo in Loreto,eravamo li ferme in 3 Lexus IS200.. due grigio chiaro e una grigio scuro... All'inizio ero anche contento... poi mi è venuta una tristezza.. Sopratutto pensando a quanti compreranno la nuova per via del motore diesel...
 
Proprio ieri notte prima delle 1,30 sono passato da Loreto, ma avevo il semaforo verde (provenivo da Via Abruzzi) non penso di essere stato uno dei tre :biggrin2:

Le vendite della nuova IS saranno molto superiori della attuale, la Lexus sta puntando molto sul mercato europeo.
 
Io ieri sera ad a Villasanta vicino ad Arcore, ad un semaforo sono stato affinacato da un sc 430 cabrio, grigia...... :wub:

Ragazzi... guidava una in minigonna sul biondino, anche se non le vedevo la faccia, data la differenza di altezza tra me e lei....e poi non potevo troppo abbassarmi per guardare visto che avevo la morosa di fiaco già  con il coltello tra i denti..... :ranting2: :ranting2:

Pensa ad avere una donna che passa a prenderti sminigonnata su una sc430...... :whistling
 
Oofus ha scritto:
Proprio ieri notte prima delle 1,30 sono passato da Loreto, ma avevo il semaforo verde (provenivo da Via Abruzzi) non penso di essere stato uno dei tre :biggrin2:

Le vendite della nuova IS saranno molto superiori della attuale, la Lexus sta puntando molto sul mercato europeo.


La tua targa inizia con BJ? quelle due erano tutte e due BJ...
 
only lexus:
BF iniziano con BF, il colore è grigio chiaro è del '99. Comunque all'andata verso mezzanotte a Piazzale Loreto ricordo di aver avuto davanti una IS blu, non ho visto la targa.

rx 300:
per caso oggi (ieri per chi legge :smile: ) prima delle 17,00 eri fermo in gelateria? Ho visto una Rx a Mariano, c'era una ragazza seduta di fianco ma non c'era il guidatore

Ci sono in giro così poche Lexus che ormai ci conosciamo quasi tutti :biggrin2: peccato che la cosa stia per finire, eravamo unici. Ancora pochi mesi fà  un tizio mi ha fermato chiedendomi che macchina era e se andava bene.
 
Ultima modifica:
io ho rifatto il pieno veneedì sera.... 8.55km/l :no:

uno di questi giorni mi suicido... :biggrin2:
 
scusate ma se non sbaglio,la casa da come consumo nel misto 9.7 l/100km...o sbaglio???quindi 10.3 km/L
ma,che capacità  ha il serbatoio??
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto