consumi Verso 2.0D (my 2013)

e allora posso sempre sperare di arrivare a 17 :biggrin2: poi si sa ogni piede e ogni stile di guida è diverso. vi farò sapere! per il momento sappiate che le invernali da 16 se non sono troppo consumate le metto in vendita.. :cool:
 
aggiornamento consumi: percorsi i primi 180 km .. alcuni km neanche faccio spegnere la spia blu (purtroppo).
media indicata 7% .
dopo 10 km a motore caldo, ho visto scendere a 6.9 . poi si sa, la media la ricalcola su tutto il percorso (non ho ancora fatto un pieno nè resetto a ogni riavvio). però credo che quelli sono. massimo per ora quindi: 14.50 km/l
 
Primo pieno "solo" con gomme invernali [Bridgesone LM0001], molta citta … un po' di km con la neve a passo d'uomo in città. Sto oscillando tra i 12,30 ed i 14,14km/litro.
Speriamo di migliorare va …
 
...e la mia firma( anche se calcolata su decine e decine di pieni) è solo un ricordo lontano :cray: certo quasi 200 kg in piu e un fap si pagano, non ci possiamo far nulla
 
Buonasera.. Nelle ultime settimane i consumi sono migliorati, vuoi anche per le temperature più miti.. Ultimo pieno sono sui 15.8 km LT. A breve mi arrivano le gomme estive quindi spero di superare i 16
 
Salve, ho una verso 2.0 diesel da luglio 2013. Per il primo anno ho sempre misurato i consumi: tra i 16 e i 17 con un litro. Direi ottimi! Sempre su misto con saliscendi continui... molto meglio dell'astra 1.7 diesel che avevo in precedenza, nonostante fosse più leggera e meno performante (110 cv)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Il primo anno ero un po'preoccupato dopo 8, 9 mesi le ho " tirato un po'il collo" è diventata estremamente più morbida e fluida e anche i consumi sono molto migliorati

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
La scorsa settimana un piccolo viaggio di 260 km con il cdb che segnava 17,1 sempre con il clima acceso

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti!
Scusate l'assenza ma è stato un anno che dire pieno è dire poco.
Entro la settimana conto di aggiornare le mie statistiche …

Comunque a grandi linee siamo sempre sui 15km/litro
 
Ultimamente, percorsi brevi in città e partenze rigorosamente a freddo.. mi indicava pure 12 con media che poi si assesta a 12.5 13. adesso ho rifatto un pieno e azzerato il km , vediamo se si discosta come sempre dalla realtà o cosa.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ultimamente, percorsi brevi in città e partenze rigorosamente a freddo.. mi indicava pure 12 con media che poi si assesta a 12.5 13. adesso ho rifatto un pieno e azzerato il km , vediamo se si discosta come sempre dalla realtà o cosa.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Allora azzerato, un po' di autostrada, ora città di nuovo.. 15 kml. Stessi tragitti di sempre. Forse avevo il FAP pieno? Anche perché appena entrato in autostrada fumata bianca per 500mt che poi si è interrotta..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Consiglio su acquisto Verso 2013

Salve, scusate non so se faccio bene a scrivere qui.
Vorrei acquistare una verso 2.0 del 2013, ma ho dei dubbi in quanto sui vari forum ho letto problemi al motore con diversi richiami. La vettura la pagherei 11500, 80000 km, super accessoriata. Avrei trovato un'altra verso del 2012 a 9000 euro.....voi che mi consigliate?
 
Se vuoi andare sul sicuro vai ancora indietro di un anno, b prenditi un 2011 che monta il 2.0 d4d aggiornato basamento Toyota non BMW e dormi tranquillo. Catena di distribuzione made in Toyota

La mia ne ha quasi 220 mila e la pagina di interventi straordinari è vuota, solo un richiamo per il tetto in cristallo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto