Consumi ts

consumi corolla ts del 2006

ciao, io ho una corolla ts del 2006, con 9.500 km circa, normalmente la uso in città e senza tirare le marce arrivo tranquillamente ai 10.6/10.8 km/litro indicati dal computer di bordo (media velocità dai 38 ai 40 km/h).

Sono andato in ferie in Austria, facendo praticamente tutta autostrada, ho percorso circa 1.300 km ( Venezia-Vienna-Salisburgo-Venezia ) con una media consumi dei 14.5 km/litro e velocità media prossima ai 100 km/h
 
e la TS

Io sarei curioso sulla Yaris invece?
E sopratutto il GPL sulla TS 1.5 come lo vedete?
Che modello è meglio?
Come capisco che non va bene?
Quanti km ci faccio con un pieno tirando e non tirando,circa?
Ne ho trovata una usata con GPL :tongue:unk:
TNK!!!
 
ciao, io ho una corolla ts del 2006, con 9.500 km circa, normalmente la uso in città e senza tirare le marce arrivo tranquillamente ai 10.6/10.8 km/litro indicati dal computer di bordo (media velocità dai 38 ai 40 km/h).

Sono andato in ferie in Austria, facendo praticamente tutta autostrada, ho percorso circa 1.300 km ( Venezia-Vienna-Salisburgo-Venezia ) con una media consumi dei 14.5 km/litro e velocità media prossima ai 100 km/h

veramente niente male per avere 192 cv a benzina! grande toyota :01:
 
Io col Corolla TS ero riuscito ad arrivare al seguente record:
Autostrada 140 Km/h indicati: 14 Km\l
Città: 11,5-12 Km\l
misurati alla pompa subito dopo il tagliando con Bardahl XTR 10W60 e trattamento Sintoflon.
Poi credo di aver fatto anche il record negativo: 1h a Monza durante lo speedday senza mai raffeddare.....2.8 Km\l indicati di media:77:...3.2 misurati alla pompa :77:
 
Io col Corolla TS ero riuscito ad arrivare al seguente record:
Autostrada 140 Km/h indicati: 14 Km\l
Città: 11,5-12 Km\l
misurati alla pompa subito dopo il tagliando con Bardahl XTR 10W60 e trattamento Sintoflon.
Poi credo di aver fatto anche il record negativo: 1h a Monza durante lo speedday senza mai raffeddare.....2.8 Km\l indicati di media:77:...3.2 misurati alla pompa :77:

anche se sono OT .......monti un Mocal ? Io dopo 25 minuti tirati arrivo a 125C° di olio e rallento
 
Se è un radiatore dell'olio aggiuntivo, come ho visto su internet...no, non lo monto
 
Si parlavo proprio di un radiatore olio..........comunque io ogni 20 max 25 minuti rallento e raffreddo l'olio ........il Motul V300
 
E sopratutto il GPL sulla TS 1.5 come lo vedete?
Che modello è meglio?
Come capisco che non va bene?
Quanti km ci faccio con un pieno tirando e non tirando,circa?
Ne ho trovata una usata con GPL :tongue:unk:
TNK!!!

GPL sulle Toyota? Attenzione!!!

Ci sono diversi post sull'argomento e sui molti aspetti negativi circa gli impianti GPL/metano.
 
Anche se sono Ot e contro l'istallazione del Gpl/metano sui propulsori Toyota........
come cazzarola faranno in Dahiatsu a montare il metano sui motori Toyota di serie:no:
 
Indietro
Alto