Consumi Eccessivi

IvanTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
304
Località
Rimini
Ma è possibile che con filtro a pannello SPARCO consumo di più che con filtro a cono? Con filtro a pannello originale facevo 11,9 km/l, ora ne faccio 9,5!!!!!! Mentre prima con filtro a cono facevo 10,5 km/l. Può essere che la centralina debba ancora adattarsi bene dopo il reset? Ora ho percorso 70km circa.........
 
dopo aver messo il filtro a pannello devi pulire il debimetro e resettare la centralina..il comportamento della tua macchina è una cosa comune a tutti quelli ke hanno messo su il filtro a pannello perchè il sensore si sporca con l'olio!
non appena pulirai il debimetro tutto torna ok..ma aspetta un pò a pulirlo..altrim si risporca subito..aspetta ke l'olio si assorba bene!
 
Grazie ragazzi, sospettavo questa cosa, cmq la centralina l'ho resettata e il debimetro l'avevo pulito da poco.............ora aspetto un pò......quindi ripulisco il debimetro :tongue:ost-3754
 
in effetti..metterlo sotto..mi presento..
è ke io guardo solo nuovi messaggi..non vado in giro x le varie sezioni!
 
wild84 ha scritto:
dopo aver messo il filtro a pannello devi pulire il debimetro e resettare la centralina..il comportamento della tua macchina è una cosa comune a tutti quelli ke hanno messo su il filtro a pannello perchè il sensore si sporca con l'olio!
non appena pulirai il debimetro tutto torna ok..ma aspetta un pò a pulirlo..altrim si risporca subito..aspetta ke l'olio si assorba bene!

Giustissimissimo :63:
 
Indietro
Alto