Acquisto consiglio yaris 1.4d

checco23

TCI Junior Member
Registrato
4 Febbraio 2018
Messaggi
5
Località
potenza
Salve a tutti, ho 2 dubbi, il primo su un eventuale acquisto di una Yaris 2012 144000km(Diesel) 2 proprietari, e il secondo su una Yaris 2010 euro4 110000km(Diesel), ecco non avendo mai posseduto una Toyota Yaris non saprei come orientarmi:rm_shifty
Grazie aspetto consigli
 
Salve a tutti, ho 2 dubbi, il primo su un eventuale acquisto di una Yaris 2012 144000km(Diesel) 2 proprietari, e il secondo su una Yaris 2010 euro4 110000km(Diesel), ecco non avendo mai posseduto una Toyota Yaris non saprei come orientarmi:rm_shifty
Grazie aspetto consigli

ciao personalmente preferisco auto con un solo proprietario. un'auto di 6 anni che ne ha avuti già due potrebbe celare qualche problema. credo che entrambe abbiano il filtro antiparticolato. non si trova nulla con meno km?
l'auto in se non si discute, è un mulo, non si ferma mai. non ho mai fatto miglior acquisto
 
Sono ancora indeciso su acquisto di una Toyota Yaris 1.4d 2010 euro 4,il dubbio mi nasce dal chilometraggio che ha 114,000 euro4 2010, 6000euro, secondo voi è una buona offerta?
 
Sono ancora indeciso su acquisto di una Toyota Yaris 1.4d 2010 euro 4,il dubbio mi nasce dal chilometraggio che ha 114,000 euro4 2010, 6000euro, secondo voi è una buona offerta?
Secondo me si,dipende da quanti km fai all'anno ma il motore è instancabile..ho visto 1.4 con 500 mila km...
 
Sono ancora indeciso su acquisto di una Toyota Yaris 1.4d 2010 euro 4,il dubbio mi nasce dal chilometraggio che ha 114,000 euro4 2010, 6000euro, secondo voi è una buona offerta?
ho dato un'occhio agli annunci, si trovano yaris con 2/3 anni in più rispetto al 2010 ma con molti meno km. certo devi essere disposto a spostarti per prenderla.
 
Il Diesel 1.4 è un motore ben riuscito che può percorrere senza problemi molti più chilometri di quelli delle Yaris di seconda mano che hai menzionato, certamente molto dipende da come le hanno "curate" in precedenza i vecchi proprietari, specialmente con la manutenzione.
Probabilmente in qualche in spesa “straordinaria” dovrai incorrere, penso alla frizione, ai freni, forse al filtro antiparticolato……
Il benzina 1.3 è meno sofisticato del Diesel e sicuramente più adatto all'uso che ne fai, riferendomi al 70% di percorso in ambito cittadino, tragitto certamente non indicato ad un Diesel provvisto di DPF.
 
Ultima modifica:
Il Diesel 1.4 è un motore ben riuscito che può percorrere senza problemi molti più chilometri di quelli delle Yaris di seconda mano che hai menzionato, certamente molto dipende da come le hanno "curate" in precedenza i vecchi proprietari, specialmente con la manutenzione.
Probabilmente in qualche in spesa “straordinaria” dovrai incorrere, penso alla frizione, ai freni, forse al filtro antiparticolato……
Il benzina 1.3 è meno sofisticato del Diesel e sicuramente più adatto all'uso che ne fai, riferendomi al 70% di percorso in ambito cittadino, tragitto certamente non indicato ad un Diesel provvisto di DPF.
Si infatti sto pensando al motore benzina solo che leggendo nel forum ho letto che consuma di più però ha una bella spinta e prestazioni buone per fare un po di tutto, booo:hmm::hmm:
 
Si infatti sto pensando al motore benzina solo che leggendo nel forum ho letto che consuma di più però ha una bella spinta e prestazioni buone per fare un po di tutto, booo:hmm::hmm:
sono entrambe valide, come tutti i diesel consuma molto meno. diciamo che la differenza si aggira almeno sui 5/6 km ogni lt di carburante. il mio suggerimento è di vedere tra le due quale occasione trovi più favorevole. poi sulla benzina puoi montare il gpl, va benissimo. sulla spinta siamo li, anzi forse il td cammina anche di più. la mia, 75 cv, ha superato i 185 km orari effettivi, certo con un pò di lancio. figurati il 90 cv. comunque ribadisco se ne trovano anche con pochi km, anche se qualche anno in più. su subito ce ne è una del 2006 con meno di 60 mila km, certo non la trovi sotto casa; vuol dire che la tieni dieci anni almeno.
 
Indietro
Alto