Consiglio su acquisto....

losbardo

TCI Junior Member
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
11
Età
49
Località
torino
Chiedo ai più esperti...e anche a quelli non un consiglio sull'acquisto di un RAV...usato....
RAV4 2.2 D Luxury 136 Cv...22000Km 4/2006 SILVER Da concessionario ufficiale Toyota...2 anni di Garanzia e certificato di "nessun incidente"....

prezzo 27.900 Eurozzi...che è come dire 9,99€ al supermercato....

con :
Navigatore
Criuise control
Sensori parcking (è possibile solo dietro? davanti non li ho visti)
Il venditur dice fari allo xeno...ma io non ci credo...secondo me ha banfato...e io non so distinguerli dagli originali.....
pelle e regolazione elettrica più tutto ciò che c'è nel pacchetto luxury.....

PRO: la macchina è meravigliosa la amo già....non ce ne sono tante in giro disponibili così....

CONTRO: è una delle primissime in giro....aziendale del proprietario della concessionaria con tutti i contro di una macchina primissima serie...

accetto consigli

P.S. Arrivo da COROLLA distrutta 2 mesi fa....adoro TOYOTA e mi piace parecchio questo FORUM...complimenti agli attivi.....


Ops...forse dovevo ri-presentarmi da qualche parte????????
 
Ultima modifica:
per me gran macchina anche se il prezzo, anche se accessoriato, mi sembra un pò troppo alto...
per i fari allo xeno è semplice riconoscerli: se quando li accendi impiegano qualche secondo per dare la massima luminosità ed hanno il lavafari + regolazione AUTOMATICA della profondità allora sono allo xeno, altrimenti direi di no....:mf_boff:
 
Non faccio commenti sul prezzo, io ho esattamente la stessa machhina (a parte i sensori di parcheggio) è del febbraio 2006 e anche io l'ho presa da un conce Toyota che era già immatricolata, quando aveva 6 mesi e circa 1000Km.

Io sono contento e non ho riscontrato grandi difetti, ci sono i soliti, tipo cd del nmavi che salta con AF inserito, indicazione di ghiaccio e di riserva che permane sullo schermino fino a quando non la si fa sparire agendo sul pulsatino.....
Tutte cose abbastanza veniali, spero solo che prima o poi si possa aggiornare il software del navi, ma cmq anche se la prendi nuova ora il navi è uguale.

ciao
 
Chiedo ai più esperti...e anche a quelli non un consiglio sull'acquisto di un RAV...usato....
RAV4 2.2 D Luxury 136 Cv...22000Km 4/2006 SILVER Da concessionario ufficiale Toyota...2 anni di Garanzia e certificato di "nessun incidente"....

prezzo 27.900 Eurozzi...che è come dire 9,99€ al supermercato....

con :
Navigatore
Criuise control
Sensori parcking (è possibile solo dietro? davanti non li ho visti)
Il venditur dice fari allo xeno...ma io non ci credo...secondo me ha banfato...e io non so distinguerli dagli originali.....
pelle e regolazione elettrica più tutto ciò che c'è nel pacchetto luxury.....

PRO: la macchina è meravigliosa la amo già....non ce ne sono tante in giro disponibili così....

CONTRO: è una delle primissime in giro....aziendale del proprietario della concessionaria con tutti i contro di una macchina primissima serie...

accetto consigli

P.S. Arrivo da COROLLA distrutta 2 mesi fa....adoro TOYOTA e mi piace parecchio questo FORUM...complimenti agli attivi.....


Ops...forse dovevo ri-presentarmi da qualche parte????????

Io posseggo la versione con 177cv del maggio 06 e c'era allora solo il pacchetto luxury e di fari allo xeno non c'è traccia nemmeno come optional (vedi sito toyota) se questa li ha è perchè sono stati montati dal proprietario ma devono avere per il codice della strada anche i lavafari e la regolazione automatica della profondità altrimenti non sono omologabili, la mia pur essendo una prima serie va benissimo, il prezzo mi sembra un pò alto ma se la macchina è ok e ti piace......
saluti
 
Secondo me vista la grande tenuta del mercato, gli accessori che monta, e se pensi che per averla bisogna aspettare 6 mesi il prezzo non è nemmeno male! Io la prenderei..........
 
Bho; con 27.9 quasi comperi una sol nuova
Non avra' gli interni in pelle pero'....
Qualche magagna iniziale l'avranno messa a posto
 
Bho; con 27.9 quasi comperi una sol nuova
Non avra' gli interni in pelle pero'....
Qualche magagna iniziale l'avranno messa a posto


Alla Fine l'ho presa.....
è quasi un mese che ce l'ho e per ora nessuna magagna di quelle citate nei vari Forum.....
(TA radio, Sciabordio benzina, Clock sterzo, Cicalini suonanti fantasma, ) solo i soliti difettucci veniali ( cambio un po impreciso, problemini con la nuova intrefaccia i-pod, e funzionalità del Navi discutibili) riscontrati da tutti ma che anche su una macchina nuova avrei ugualmente trovato.
Devo dire che il Luxury pac ti fa godere una volta di più ogni volta che salgo sulla macchina, e alla fine anche i sensori parcheggio sono utili in parecchie soluzioni, per non parlare del NAVI che è uno spettacolo....

In sostanza....(sarà anche a causa dell'innata tendenza, che chiunque di noi ha, di difendere le proprie scelte)....ma son davvero contento della scelta fatta....la rifarei.....e mi riconsiglierei di farla.....
 
Alla Fine l'ho presa.....
è quasi un mese che ce l'ho e per ora nessuna magagna di quelle citate nei vari Forum.....
(TA radio, Sciabordio benzina, Clock sterzo, Cicalini suonanti fantasma, ) solo i soliti difettucci veniali ( cambio un po impreciso, problemini con la nuova intrefaccia i-pod, e funzionalità del Navi discutibili) riscontrati da tutti ma che anche su una macchina nuova avrei ugualmente trovato.
Devo dire che il Luxury pac ti fa godere una volta di più ogni volta che salgo sulla macchina, e alla fine anche i sensori parcheggio sono utili in parecchie soluzioni, per non parlare del NAVI che è uno spettacolo....

In sostanza....(sarà anche a causa dell'innata tendenza, che chiunque di noi ha, di difendere le proprie scelte)....ma son davvero contento della scelta fatta....la rifarei.....e mi riconsiglierei di farla.....

bene..sono contentissimo per te!!
 
Indietro
Alto