Carlixeddu76
TCI Advanced Member
Salve ragazzi sapreste dare un consiglio per la mia macchina ? Sapete io sono sardo e vivo al Nord solo da 5 anni . Con la macchina vecchia avevo cambiato i pneumatici estivi con delle 4 stagioni e mi sono trovato molto bene : ok per la legge e la sicurezza pure al contrario di come dicono i gommisti che le 4 stagioni non servono a nulla.
Ora mi ritrovo con la macchina nuova ed un treno di gomme estive nuove . Già penso all'autunno,Secondo voi è meglio:
1 sostituire solo i copertoni su cerchi in lega
2 comprare cerchi nuovi più copertoni , se si,meglio in acciaio o inlega?? ... Visto che di neve non ne fa più come prima e le catene dubito che devo usarle in città, potrei usare i cerchi in lega ed avere il pneumatico invernale ?
Vi ringrazio per il consiglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora mi ritrovo con la macchina nuova ed un treno di gomme estive nuove . Già penso all'autunno,Secondo voi è meglio:
1 sostituire solo i copertoni su cerchi in lega
2 comprare cerchi nuovi più copertoni , se si,meglio in acciaio o inlega?? ... Visto che di neve non ne fa più come prima e le catene dubito che devo usarle in città, potrei usare i cerchi in lega ed avere il pneumatico invernale ?
Vi ringrazio per il consiglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk