consiglio navi go o go plus.

Pablo70

TCI Advanced Member
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
232
Località
Imola
Ciao Toyoti,
sto finalizzando la mia configurazione da portare in concessionaria quest altra settimana, ma aldila dei 300/400 di differenza di prezzo, conviene installare il plus o basta ed avanza il go normale?
Certo la risposta potrebbe essere cosa realmente mi serve, ma come si sa l appetito vien mangiando e non vorrei appunto mangiarmi le mani dopo. Per esempio il wifi a che cosa serve?
Quali sono le differenze che ritenete indispensabili di uno o altro modello?
Grazie a tutti e buon 2018, l anno del mio chr.
Pablo
 
premesso che quasi tutti lo sconsigliano in quanto oltre a non essere un gran chè, dopo i primi tre aggiornamenti gli altri li paghi, mi sembra 100 euro l'uno, se proprio lo prendi ti consiglierei il plus, la versione base non ha l'integrazione con Siri, lettura sms, riconoscimento vocale, connettività wifi, Funzione “Play more like this”,Visualizzazione immagini dei contatti della rubrica telefonica, oltre alle funzioni Coyote
 
ah ok, che cambia il discorso Linus
ok ragazzi,dal momento che sono in ballo ballo, vado di plus e non ci penso piu', infatti sinceramente piu'che come arrivare in un posto preferisco avere riferimenti di velox e quant'altro. Grazie 1000.
Pablo
 
ah ok, che cambia il discorso Linus
ok ragazzi,dal momento che sono in ballo ballo, vado di plus e non ci penso piu', infatti sinceramente piu'che come arrivare in un posto preferisco avere riferimenti di velox e quant'altro. Grazie 1000.
Pablo
Ho avuto il tuo stesso dubbio, poi l'ho provata sia con che senza navigatore, e la mia opinione è che se ne possa tranquillamente fare a meno.
Oltre a essere poco fluido, risulta molto più macchinoso e meno efficace dei navigatori per smartphone gratuiti (maps, waze, copilot, ecc).
Per gli autovelox e ztl idem, ci sono applicazioni gratuite fantastiche, e le versioni a pagamento, se proprio ti infastidisce la pubblicità, costano pochi euro.
A mio modesto parere investi 20€ in un buon supporto magnetico e tieni i 1100 euro del navigatore per la benzina!
Se poi non riuscissi proprio a farne a meno, (ma più per il fatto di dire "ho il navigatore") lo puoi installare in un secondo momento.

Saluti!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto