Consiglio gomme estive yaris ts 2005

athlon87

TCI Member
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
49
Località
Florence
Salve,
Anche io dopo aver fatto acquistare una 1.3 02' alla mia ex e averla guidata x 5 anni e una 1.3 03' a mio padre,io ho preso una bella ts!
138.000 km 3 porte,tubi in treccia,molle e ammo più rigidi.
A libretto ho omologazione 195-50-15 e avendo doppi cerchi (oz bruniti x le estive) vorrei sapere che gomme mi consigliate per questa estate.
Pensavo a falken o hankook,ma se avete consigli ditemi pure.
Il mio stile di guida va dal tranquillo allo sportivo abbastanza cattivo,vorrei gomme sicure e belle reattive,ma non troppo facili con il consumo della spalla...
Grazie in anticipo x le risposte!
 
Nessuno?
Ho anche altre domande x quanto riguarda aspirazione,collettori,scarico(sensori vari lambda).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Sulla mia Yaris comprata usata a 29.000 Km ho trovato delle Bridgstone Ecopia fantastiche! Ora a 34.000 Km il battistrada è nuovo , hanno una silenziosità mai riscontrata prima ed una tenuta mista (asciutto-bagnato) eccellente. Ho avuto molte gomme, le migliori sono sempre state le Michelin, ma queste sono le migliori che mi siano capiate in tanti anni!
 
Io alla fine ho fatto un treno di hankook evo v12 195-50-15 rumorosine ma x ora anche sul bagnato (non dentro le pozze pero),mi trovo bene.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto