Esterni Consiglio Estetica Esterna Yaris Style 2013

Moon Walker

TCI Top Member
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
1,408
Località
Torino
Buonasera a tutti ragazzi :biggrin:

Mi sono appena iscritto in quanto proprio oggi ho "calato la penna" per l'acquisto di una Yaris Style 5 porte con Comfort Pack ( vetri posteriori oscurati - tetto in vetro - interni in pelle/tessuto ).
L'unico punto che non riesco ancora a decidere per completare la pratica (entro lunedi' devo comunicare la mia decisione al concessionario) e' appunto il colore esterno dell'auto...

Avendo scelto il pacchetto Comfort con il tetto in vetro ed essendo l'auto una Style, quindi con cerchi da 16" bruniti, trovo adatto sia il Bianco che il Silver Metallizzato (grigio chiaro)...

Siccome sto diventando pazzo su google per cercare una foto decente di una Yaris Style 5p Bianca + tetto in vetro + vetri posteriori oscurati e di una Style Grigio chiaro con la stessa configurazione, ci sarebbe qui qualche santo disposto ad illuminarmi con una foto della sua auto se rispecchia ovviamente una mia possibile scelta?! Fosse anche 3 porte... ma almeno mi rendo conto dal vivo di come cambia l'auto con i contrasti scuro/chiari tra il tetto in vetro ed i vetri posteriori sia con il bianco che con il grigio chiaro!! Alcune foto che ho trovato negli avatar di qualche utente sono minuscole e di conseguenza si vede nulla, ovviamente :no: Mi fareste una grantissima gentilezza !!

Grazie mille !! :wink_smil
 
Ciao benvenuto .

Io ho una Style full optional e il contrasto bianco carrozzeria ( peccato non è metallizzato ) nero tetto e finestrini/lunotto spacca di brutto. Non ho foto da mostrarti ma anche la burning red e la grigia sono molto belle.

Sappi però che cambiare i pneumatici della style (sono di una misura di BIP ) è una rapina , ha un raggio sterzata ridicolo , inoltre consuma di più delle altre versioni.
 
Ciao benvenuto .

Io ho una Style full optional e il contrasto bianco carrozzeria ( peccato non è metallizzato ) nero tetto e finestrini/lunotto spacca di brutto. Non ho foto da mostrarti ma anche la burning red e la grigia sono molto belle.

Sappi però che cambiare i pneumatici della style (sono di una misura di BIP ) è una rapina , ha un raggio sterzata ridicolo , inoltre consuma di più delle altre versioni.



Eh lo so !! Vengo da un 185/55 r15...e le gomme mi son costate 90 euro l'una montate... c'e' da dire che ho puntato sulla sportivita' ma comunque anche ler le invernali ho speso 104 l'una.. e per i consumi vengo dai 10km al litro... tutto di guadagnato :wink_smil

Il problema e' che mi dovrei girare tutti i concessionari di torino per trovare una Style bianca/grigia con il pacchetto comfort :frown: Ieri sera ero tentato dal bianco, stamane mi alzo col grigio in testa... Fosse un bianco perlato non ci penserei 2 volte !! come hai detto tu e' un bianco semplice... non so se trattandolo in carrozzeria cambi di molto la sua lucentezza... Ho solo paura riguardo la sua praticita'.. se la lavi alla prima pozzanghera e' da rilavare.. ed i cani che ti toccano nei parcheggi ti lascerebbero i soliti segni sul paraurti che, col bianco, si vedrebbero tutti!! Sinceramente sarei curioso di vederla con l'arancio della gt86 !!! quello si che sarebbe da sbavo !!:77:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto