Consiglio acquisto

malex

TCI Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
7
Località
Latina
Ciao a tutti mi sono appena iscritto per chiedere consiglio per cambio auto. Attualmente ho una vw passat variant del 2010 con cui mi trovo benissimo ma per un mio problema fisico devo prendere una macchina con cambio automatico. Guardando in rete mi sono imbattuto su una Avensis wagon Executive del 2009 con 100000 km circa e me ne sono innamorato. Non oltretutto ho sempre letto della affidabilità e della silenziosità delle vetture Toyota mi confermate ciò? Che dite ne vale la pena? Oltretutto è anche bella accessoriata unica cosa non ho capito se il navi ha un ingresso usb ed è facilmente aggiornabile. Il tetto panoramico d'estate e caldo? Scusate le mille domande ma vorrei essere sicuro dato che non ho mai avuto auto orientali. Grazie a tutti per le risposte.
 
Ciao, io ho una avensis sw 2.2 diesel sol plus del 2011 con cambio automatico con 58000 km. Ti posso dire che un'ottima macchina. Ti do un po' di notizie...
Pro:
È toyota e quindi è un'auto affidabile
Silenziosa per essere un diesel
Le plastiche interne sembrano fatte bene
Il cambio automatico è silenzioso
Ottima tenuta di strada per essere una sw.
È spaziosa.

Contro:
La mia consuma un po' ma è normale visto che è un 2.2 150 cv, stai intorno ai 13 km al litro, per me non è un problema visto che faccio pochi km, e grazie a questo anche che la macchina svaluta parecchio e l'ho potuta prendere usata ad un ottimo prezzo. Infatti quelle di cilindrata 2000 svalutano molto meno...
L'unica cosa che mi urta è il "problema" delle pinze freno flottanti che sono un po' rumorose sullo sconnesso, ma sembra che con un kit di mollette particolari si risolva il problema ( io ancora devo metterle perciò chiedi a qualcuno che lo ha fatto).

In generale è un 'ottima auto... Poi vedremo nel tempo se manterrà il nome degno di toyota! Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
543 litri... Se ti servono le misure in cm domani provo a misurarlo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora le misure ( approssimative) sono:
Lunghezza circa 1 metro
Larghezza 1,2m la metà anteriore del bagagliaio mentre la metà posteriore è di circa 1,55m. Calcola che il bagagliaio è tipo un trapezio. Perciò calcola 1 m per 1,2m più due piccole nicchie laterali da 15 cm circa l'una. Se riesci a vedere l'auto capirai meglio. Spero di esserti stato utile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P.s.: con i sedili sdraiati che vanno a filo del bagagliaio, diventa di 2 metri circa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora le misure ( approssimative) sono:
Lunghezza circa 1 metro
Larghezza 1,2m la metà anteriore del bagagliaio mentre la metà posteriore è di circa 1,55m. Calcola che il bagagliaio è tipo un trapezio. Perciò calcola 1 m per 1,2m più due piccole nicchie laterali da 15 cm circa l'una. Se riesci a vedere l'auto capirai meglio. Spero di esserti stato utile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie sei stato gentilissimo domani mattina ho appuntamento con il concessionario per visionare la vettura e provarla speriamo bene.
 
Indietro
Alto