consiglio acquisto iq

piero2568

TCI Junior Member
Registrato
8 Agosto 2016
Messaggi
13
Località
ardea
buongiorno a tutti, mi sono appena registrato sul forum, sto per acquistare una Toyota iq per mia figlia (quasi neo patentata) e districarsi nella giungla degli annunci non è semplicissimo, l'unica cosa certa è il colore, che la vuole bianca, poi per il resto ce ne sono davvero così tante, ero orientato a prendere in considerazione quelle dal 2009 al 2011 anche per il prezzo un pochino più contenuto, sicuramente la 1.0 con cambio automatico, volevo trovare anche il navigatore integrato me lo consigliate?
la tappezzeria come dire non è proprio fantastica ma ci si adatta, quelle con il navi hanno anche il Bluetooth integrato?
devo fare particolarmente attenzione a qualcosa in particolare?
i consumi della 1.0 generalmente come sono?
grazie a chiunque mi darà qualche suggerimento per cercare di sbagliare il meno possibile.
 
Buongiorno, provo a dare una mano. I problemi relativi alla prima serie, cioè quella che vorresti prendere, quindi euro 4 e con interni viola per intenderci sono già stati piu' volte discussi. La valvola egr del catalizzatore. Praticamente si ostruisce e non fa andare la macchina fino ai 2/3 mila giri. La ingolfa. Qst succede piu' o meno a tutta quella serie. Pero' e' appena uscito un bollettino Toyota per un richiamo in cui ti cambiano gratuitamente tutto il collettore. Quindi risolvi il problema per sempre. Basta che chiami Toyota e dai la targa e ti dicono se sottoposta a questo richiamo. Per quanto riguarda il navi....... Che dire? Il tns 510 non e' eccelso. Mappe vecchiotte ma ha Bluetooth aux in e USB. E' carino in plancia, ma io consiglio un parrot. Risparmi e va alla grande. Per i consumi e' abbastanza regolare. 16/17. Poi dipende da dove la guidi. Città o extraurbano. Spero di essere stato utile. Occhio al prezzo e ai km. Anno 2009 €5500 km 80000 potrebbe essere un buon compromesso. In bocca al lupo per la ricerca.
P.s. Gli angoli si graffiano spesso, sopratutto se neo patentati.
Un saluto e buona IQ
 
Posso chiederti un pvt il tuo numero così per darmi qualche aiuto in più se non ti dispiace grazie
 
se c'è qualcuno nel forum che ne vende una che sta in perfette condizioni o se conoscete qualcuno me lo fate sapere grazie (1.0 possibilmente bianca automatica)
 
Indietro
Alto