Info Consigli per acquisto!!!!

Tofen

TCI Newbe
Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
1
Località
Parma
Ciao a tutti!!
Ho già scritto in presentazioni ma spero qui di trovare risposte più esaurienti relative all'acquisto che stiamo valutando!

Vorrei riportarvi quali sono le mie idee e i miei dubbi:


La vettura, vi dico intanto che non la sto acquistando io ma mio padre, abbiamo avuto già una Toyota Avensis del 2001 2.0 D4D ed è stata un'auto di qualità, mai un problema, 220 mila km senza mai nulla, solo manutenzione ordinaria, e per un bel pò si è anche portata dietro rimorchi di vario genere...per questo siamo intenzionati a ritornare con questo marchio dopo alcuni anni di latitanza :wink:

Bene, fatta questa premessa, le idee propendono su Rav 4 versione Style White Edition,
al di là del fatto che vorrei capire se vale la pena spendere 800 euro per il navigatore, di sicuro i sensori di parcheggio anteriori e posteriori verranno aggiunti come optionals...

Ma veniamo ai dubbi, cioè motorizzazione e cambio:
la base di partenza è ovviamente il 2.0 manuale ma...la mia idea sarebbe il 2.2 automatico...
Come va questo automatico? Penso che rispetto alle concorrenti tedesche sia nettamente inferiore...cosa mi dite?

Parlando di manuale, al di là dei costi di gestione che sono praticamente gli stessi, rimanendo sul cambio manuale potrebbe valer la pena il 2.2 rispetto al 2.0? Differenza di cavalli poca, però coppia in più ce ne è, il confort di guida ne giova?

Problemi a questi motori? E cambi automatici?

Come vanno questi fap euro 5?

Vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosissimi consigli!! :smile:
 
Indietro
Alto