Consegna RAV 4 136CV Luxury

sartori

TCI Member
Registrato
22 Aprile 2006
Messaggi
35
Località
novara
ho ordinato una rav 4.3 136 cv luxury a marzo con consegna a maggio, il concessionario continua a spostare la data di consegna, attualmente al 20 giugno, dicendo che ad oggi Toyota non ha ancora consegnato nemmeno una Luxury ne 136 ne 177 cv.

Qualcuno è nella mia situazione oppure ha ritirato una Luxury (escluse quelle in pronta consegna alla presentazione)?
Ciao:wacko: :
 
Ciao io ho una Rav4 4.3 136Cv Sol ordinata a metà Marzo e consegnata a fine dello stesso mese.

Mi ricordo che per avere l'allestimento Luxury esaurita al primo blocco di consegne il concessionario mi disse che avrei dovuto come minimo attendere per averla nel caso di ordine, i mesi di Giugno/Luglio.

Percui i tempi che ti hanno prospettato sono ancora nella norma.
 
Stesso cosa l'ho ordinata il 9 di Marzo, luxury 136cv con navigatore tetto apribile e sensore parcheggio, la consegna fin dall'inizio era di quattro mesi, peso che ha Luglio mi venga cosegnata, il concessionario mi ha detto la scorsa settimana che alcune RAV sono state anticipate, stiamo a vedere.
 
Ho sentito adesso il concessionario che dice che sarà in consegna il 20 giugno, aspetto fiducioso ma qualche dubbio ce l'ho.:no: :no:
 
Speriamo che non facciano il nuovo modello a forza di aspettare!!!!!!!!!!!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Vederle in giro e dover aspettare mi angoscia molto.
 
le luxury, ke inizialmente nn dovevano avere differenza nei tempi di consegna rispetto alla SOL, sono andate rappresentando (inaspettatamente direi) quasi il 50% delle vendite del 136cv. Ciò ha fatto slittare le consegne, e di molto... ad oggi ci vogliono 180gg.
 
Rav4 2006 Luxury 177

Anch'io ho acquistato il 06.03.2006 un Rav4 177 Luxury con tetto apribile+navi full map ma ad oggi il concessionario non sà nulla.....stiamo sollecitando con il numero d'ordine sia io che il concessionario la toyota italia nella speranza di sapere qualcosa....mah....:no: :thumbdown
 
Quando ho ordinato il Rav 09-03-2006 dopo qualche giorno ho mandato una e-mail alla Toyota Italia, mi risposero che con il numero d'ordine potevano dirmi la consegna abbastanza precisa, solo che il numero d'ordine l'ho mandato ma non ho saputo più niete, comunque aspetto i 120 giorni come mi era stato detto anche se siamo agli sgoccioli, i Giapponesi sono sempre stati precisi, le concessionarie invece non gli iporta niente, loro si proccupano solo per farti il contratto, poi quando gli chiedi la data prevista per la consegna, fanno finta di controllare cosa che non fanno quasi mai e ti dicono che non sanno niente della macchina:no, purtroppo funziona sempre così.:no: :no: :no: :no: :no:
 
chi ha notizie sui tempi di consgna del 2.2 136CV luxury???
ho sentito dire che non sono garantiti neanche i 180 giorni dalla fine del mese dell'ordine.
possibile?
se lo avete già... quanto avete atteso dall'ordine alla consegna?
ciao
Pale
 
Scusate una domanda....
Ma l'ordine che avete firmato è il contratto "Certo" che la toyota fa di solito?
Se si... che data di consegna c'è scritta?
Se no.. perchè no?

Se la data scritta non è rispettata (con un lasso di tempo indicato nelle clausole del contratto stesso) avete diritto ad una vettura gratuita fino a quando arriva la vostra ordinata....
...oltre ad un determinato ritardo avete diritto alla restituzione del doppio dell'acconto (che è "caparra confirmatoria")
 
consegna rav 4 2.2 177cv

Ciao a tutti!..purtroppo toyota a problemi a rispettare le consegne della rav4+ navigatore full-map! indipendentemente se 136 o 177cv
..Ho ordinato la 177cv+full-map da un rivenditore il 10-02-2006..
..tempi e consegne entro fine maggio..:blink: alla fine..dopo ripetuti
tentativi..:wacko: anche a toyota italia..roma..data di consegna prevista..con numero d'ordine..Agosto..ma non sì sà..quando..magari il 31...
...ho risolto il problema..rinunciando al contratto di acquisto..
..dopo che in internet..ho trovato 30 gg fà..una 177cv..del colore che volevo..con
navigatore tns310..anzichè full-map..pronta consegna a maniago..MI
..mi serviva..ormai andavo in giro con un rottame..quasi da ricollaudare..e gomme non lisce..di più:77: e non potevo
attendere una consegna fine agosto!
...forse qualcuno riesce anche a reperire queste vetture prima di agosto..ma solo..a detta dei rivenditori..se qualcuno come mè..ha rinunciato al contratto..prima del termine!
..:smile: buona giornata!
 
wild84 ha scritto:
benvenuto!!

esperienza burrascosa eh :smile:

...:smile: Grazie!..in effetti..:naughty: :wacko: un pò!!..scusa..ma sono ancora un pò andy..a navigare..e rispondere..in questo mega club!!..
sbagliando..si impara..!
..anche il tuo nick...inizia con wild..:cheers: ...da buona Bilancia...:smile: :smile:
Buona continuazione!..:smile: Ciaoo..alla prossima!:smile: ..ww..
 
in effetti ho 150gg per la consegna e il contratto CERTO dice che dopo 20 giorni ho diritto ad auto sostitutiva.
però il conce ha scritto che "il contratto si ritiene sciolto senza alcun vincolo se la vettura non dovesse arrivare entro la data prevista"...
vuol dire che lui cercherà di non darmi la macchina sostitutiva, vero???:ranting2:
 
Dopo cinque mesi di attesa finalmante è arrivata la mia Rav Luxury, devo dire che dopo diversi inc....... con il concessionario il tempo previsto è stato rispettato, infatti l'ho ordinata il 9 di Marzo, al contratto mi erano stati detti 4 mesi per la consegna che dopo alcuni giorni erano divenuti 5, che dire però sono stati perfetti.:63: :63: :63: :63:
 
Anche la mia è arrivata il 6/7.
Il concessionario mi dice che le prossime a loro arriveranno sicuramente verso metà settembre e che fino ad ora ne hanno consegnate solo 2.
Sono però stati onesti e dalla data prevista di consegna mi hanno dato una Yaris sostitutiva fino alla consegna.
Tutto sommato non è andata male.
 
Rav4

Confermo che per avere la scelta del colore "fuori dalle righe" e tetto (due mesi fa) il concessionario confermava anche ottobre...

Considerato che oltre ai soliti grigi e nero ci sono solo blu e verde mica, potrebbero sprecarsi a consegnarle prima, non avendo molto assortimento.

A luglio in Austria ne ho vista una azzurro turchese met. davvero bella; è un vero peccato poter disporre di una scelta di colori così limitata.

Il concessionario - ve la giro così come l'ha detta - ha affermato che le consegne a rilento sono dovute al boom di vendite: a giugno avevano fatto fuori il 110% di quanto preventivato nel 2006.

Saluti
 
Confermo che per avere la scelta del colore "fuori dalle righe"

Ciao Stefano

...ma davvero sei riuscito ad ordinare una Rav4 fuori dai colori "di serie"...???

Io sono in fase di ordine...ma il nero metallizzato in Toyota NON esiste..ed il grigio medio non mi fà impazzire......:no:


Un saluto a tutti ...e complimenti per il bellissimo Forum...!!!:63:


Marco
 
Siccome ero incerto tra un LC 5p Sol superscontato e il RAV4, ho atteso un po', fino a quando stavano per sparirmi sotto il naso.

Alla fine ho (soffrendo) optato per il RAV4 per via dell'Euro4, del FAP e della possibile megatuonata bollo sui grossi off road.

Così decidendo, il concessionario mi ha mostrato i due ultimi RAV4 177 rimasti, uno nero met e verde mica: quest'ultimo mi è piaciuto subito, davvero elegante, bisogna vederlo, niente a che vedere con il verde bottiglia della Yaris (e non è quello del Rav precedente).

Tanto per intendersi è il colore del modello sulla copertina della brochure, che però non rende giustizia all'occhio; visto al sole ha dei riflessi molto belli a mio avviso. Avevo già visionato gli altri due grigi sui Rav aziendali, ma non mi erano piaciuti, anzi confesso che il grigio met sta uscendo dagli occhi, ha veramente stufato.

Così mi sono deciso: ho fatto aggiungere sensori a/p e bluetooth in officina.

Il BT e barre portatutto mi sono state dare in omaggio, e la macchina è stata consegnata col pieno.

E adesso speriamo bene.

Saluti
 
Indietro
Alto