Info Connessione Wi-Fi (corolla my20)

AlessioBaga

TCI Junior Member
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
7
Età
34
Località
Civitanova Marche
Ciao a tutti, sono possessore da poco di una corolla active my20
Ho visto nel menu impostazioni la voce Wi-Fi, ma non riesco a capire cosa devo fare per collegarmi ed a cosa serve questa funzione!
Nel manuale auto non trovo niente che ne parli!
Il telefono che uso è un huawei
C'è anche il MIRACAST ma non sò come attivarlo!
Grazie a chi risponde! Se c'è un post che già ne parla prego di inserire il link
 
Ciao, da qualche parte leggo che Huawei sia incompatibile, in altro post invece sia compatibile.
Spero che qualcuno possa dare informazioni. sono nello stesso tuo problema.

Miracast lo puoi attivave da menu setup, per default è disattivato, l'ho constatato oggi ma non ho fatto nessuna operazione perchè voglio farmi dare un aiuto dal concessionario.
 
sicuramente hai già risolto il problema, comunque ho potuto collegare il telefono solo dopo averci installato Android Auto.
Ora è possibile utilizzare le mappe di google sul display dell'auto, per le altre app non lo so dato che al momento non m'interessa.........dimenticavo collegamento solo con cavetto USB.
Per il collegamento wifi sono molti gli smartphone incompatibili.
 
Ho visto nel menu impostazioni la voce Wi-Fi, ma non riesco a capire cosa devo fare per collegarmi ed a cosa serve questa funzione!
Hai acquistato anche il navigatore?

Se la risposta è no, non troverai nel menù la funzionalità di scansione.

In caso affermativo, potrai utilizzare la funzionalità di "scansione wi-fi" per scaricare gli aggiornamenti alle mappe e gli itinerari impostati.
 
Indietro
Alto