confronto Auris ibrida 2014 vs Auris ibrida nuova 2017

mercurio80

TCI Newbe
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
1
Età
51
Località
padova
Salve
Grazie prima di tutto per avermi accettato nel Vs forum.
posseggo una VW Passat e dopo 300.000 onorati KM (ancora in ottimo stato) comincio a pensare a trovare un degno sostituto. Mi sono letteramente innamorato della Auris SW IBRIDA.
Il concessionario mi propone la NUOVA Auris SW ibrida style a circa 22.700€ e al contempo ha una Auris USATA touring sport SW con 39.000km ottimo stato del sett 2014 (active plus) con 14.000€
Domanda: potrei risparmiare 8000€ ma apparte il restyling cosa cambia tra il penultimo modello e il nuovo? Questi 8.000€ in più conviene risparmiarseli? Il gioco vale o non vale la candela?

Grazie infinite volte per la Vs disponibilità e competenza
 
ciao fratello

Ciao mercurio80, anch'io sto valutando dei comprare la Auris Touring Sport, attualmente ho un'Alfa 159 1.9 SW Q-Tronic (e se il numero nel nickname è il tuo anno, allora siamo pure coetanei).
Io fossi in te confronteremo le dotazioni, 8000 euro non sono pochi, si può comprare un'altra auto utilitaria o fare un bel po' di manutenzione.
In bocca al lupo nella scelta.
Io ancora devo mettere da parte i soldini :smile:
 
Guarda consiglio personale da uno che ha la my16 che è uguale alla 17 tieniti gli 8000€ non cambia nulla a parte come vedi il restyling e il tss cioè quello della frenata assistita leggere i cartelli e le strisce. Quindi stupidate. Unico consiglio se quella non la ha mettere la griglia di protezione nell'aspirazione della batteria hv. Ciao
 
sebbene sia un post vecchio dico la mia

io non comprerei MAI un usato ibrido di tre anni

per questo genere di vetture rappresenta un'era geologica!

se si vuol spendere meno conviene il noleggio a lungo termine
 
Indietro
Alto