Configurazione

Kidlasvegas

TCI Junior Member
Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
10
Età
36
Località
Pordenone
Buonasera
Gentilmente chiedo se fosse possibile ordinare una lounge non con il bicolore...il configuratore italiano b on me lo permette
Mentre quello tedesco si
Non ne capisco il motivo
Qualcuno ha esperienza in merito?

Sembra che solo la versione active abbia questa possibilità di scelta

Ringrazio
Saluti
 
Buonasera
Gentilmente chiedo se fosse possibile ordinare una lounge non con il bicolore...il configuratore italiano b on me lo permette
Mentre quello tedesco si
Non ne capisco il motivo
Qualcuno ha esperienza in merito?

Sembra che solo la versione active abbia questa possibilità di scelta

Ringrazio
Saluti
Ogni paese ha le sue configurazioni,mi sembra che la Lounge sia solo in versione bitone qui da noi.
 
Scusa tanto ma ti basta configurare l'allestimento base ed aggiungere gli accessori che sono sulla lounge. La macchina è la stessa, cambiano solo gli accessori
 
Eh cambia un bel po però,a parte gl accessori,cerchi,cruscotto,fari,ecc ecc......non ha molto senso la cosa.
Si esatto poi voglio il motore più performante
La cosa incredibile che non capisco perché in Europa come in Spagna o Germania sia configurabile normalmente con scelta di colori no bitone
 
Ciao a tutti, avrei una domanda,( se qualcuno lavora in toyota addetto vendite,magari mi risponde meglio).. Configuratore,scelgo la corolla,la configuro come "voglio la mia auto" allestimento,motore,colore,optional e pacchetti.. ok prezzo finale xxxxx.. decido di andare in concessionaria a farmi fare un preventivo..bene... è meglio portare il "preventivo" fatto dal configuratore o è meglio ri-partire da 0 e farlo fare al venditore? sulla configurazione che stampo e che porto in concessionaria c'è il prezzo, quello che il venditore farà sarà di fare un preventivo col software della casa.. domanda.. il prezzo sicuramente può essere più alto o più basso (di solito alto perchè in concessionaria c'è ipt,messa in strada ecc) cosa conviene fare? Grazie mille..
 
Ciao a tutti, avrei una domanda,( se qualcuno lavora in toyota addetto vendite,magari mi risponde meglio).. Configuratore,scelgo la corolla,la configuro come "voglio la mia auto" allestimento,motore,colore,optional e pacchetti.. ok prezzo finale xxxxx.. decido di andare in concessionaria a farmi fare un preventivo..bene... è meglio portare il "preventivo" fatto dal configuratore o è meglio ri-partire da 0 e farlo fare al venditore? sulla configurazione che stampo e che porto in concessionaria c'è il prezzo, quello che il venditore farà sarà di fare un preventivo col software della casa.. domanda.. il prezzo sicuramente può essere più alto o più basso (di solito alto perchè in concessionaria c'è ipt,messa in strada ecc) cosa conviene fare? Grazie mille..

Io mi sono fatto il preventivo al configuratore, me lo sono stampato e portato, ma dal concessionario ho fatto le varie scelte "a memoria", riservandomi di tirare fuori la stampa in caso di discrepanza, per vedere dove avevo sbagliato io o lui.
 
Indietro
Alto