Problema Condensa nel parabrezza

Giorzo

TCI Advanced Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
391
Località
Lugo
Quest'estate, causa un difetto, mi hanno smontato il parabrezza della mia Verso,rifatto tutta la guarnizione e rimesso tutto a posto, fino adesso tutto ok ma con i primi freddi che poi al massimo è arrivata a 15° la temperatura, ho visto della strana condensa nell'angolo sinistro in basso ma il problema è che non va neanche via subito ma ci mette anche diverse ore. Cosa sarà secondo voi?
Non l'aveva mai fatto prima di quel lavoro...
a47f349234b3cb9dd3a78ab4fde1ee94.jpg
8235d3b7a4c6ba9231b45fe34f50aaf1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si tocca da dentro??
Se riesci a pulire il vetro probabile che abbiano lesinato sul sigillante e che sia rimasta una parte "scoperta"; diversamente il problema è più serio, in pratica l'umidità si infiltra tra gli strati del parabrezza....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si,si tocca ,però ad esempio stamattina non c'era niente e ho fatto caso che ieri sera ho spento la macchina con il clima in posizione davanti e invece quando mi faceva quel problema lasciavo il clima in posizione parabrezza vorrà dire qualcosa? O è un caso? Adesso comunque faccio un po' di prove


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi finalmente mi hanno sistemato il problema...avevano sbagliato a mettere su il nuovo parabrezza perché non sapevo ma me lo avevano sostituito proprio....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto