Riapro quest'argomento (il precedente risulta già chiuso). Ho avuto lo stesso problema del sensore cintura passeggero l'estate scorsa. Al primo tagliando ho segnalato il problema. Il concessionario mi ha assicurato che era tutto a posto!!!!!!! Ora è tornato il caldo è si è ripresentato il problema. E' irritante anche perchè a volte il pugno non basta, devo fermarmi ed allacciare la cintura. Tra poco ho il secondo tagliando e vedremo cosa dicono. Purtroppo sono molto deluso dall'assistenza Toyota. Tutti i problemi sottoposti non sono stati risolti:
- problemi di accensione: riprogrammata centralina e dopo un mese esattamente come prima
- clock dello sterzo: non capiscono cosa sia
- rumori in curva: "ma vedremo.... forse è l'avantreno, proviamo ad aspettare, per ora meglio non toccare nulla"
- sbattimento carburante nel serbatoio: "ha ragione è fastidioso ma se non ci danno indicazioni non sappiamo cosa fare" e poi ancora "fosse per noi proveremmo a sostituire il serbatoio ma sa com'è......"
Ribadisco il concetto: 34.000 € di auto compresi tre anni di garanzia!!!!!!!!!!
- problemi di accensione: riprogrammata centralina e dopo un mese esattamente come prima
- clock dello sterzo: non capiscono cosa sia
- rumori in curva: "ma vedremo.... forse è l'avantreno, proviamo ad aspettare, per ora meglio non toccare nulla"
- sbattimento carburante nel serbatoio: "ha ragione è fastidioso ma se non ci danno indicazioni non sappiamo cosa fare" e poi ancora "fosse per noi proveremmo a sostituire il serbatoio ma sa com'è......"
Ribadisco il concetto: 34.000 € di auto compresi tre anni di garanzia!!!!!!!!!!