Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Ciao ragazzi vorrei verniciare i copricerchi della mia aygo di color nero opaco, ho fatto delle simulazioni fotografiche,
vorrei farvele vedere ma non so cm si caricano le foto.... qualcuno me lo può dire??? per favore??
 
fotomontaggio.... :smile:

ciao ragazzi , che ne dite se vernicio i copricerchi di questo colore?
aygocoppenerespecchione.jpg

ho realizzato un fotomontaggio per vedere come viene... :smile::biggrin2:
 
Con il bianco stanno davvero bene!

solo che ci vorrebbe un bel alvoretto da fare... rimozione dello stemma centrale, carteggiare tutti i copricerchi, dare il primer, verniciare tutto e rimontare i loghi toyota!!... :-\ chi si offre volontario? offro 50 euro!!! :laughing1
 
Ciao ragazzi!!!
oggi ho montato i battitacco realizzate da me personalmente!!!
sono in allluminio anodizzato con vinile prespaziato bianco lucido, gli ho fissato con del biadesivo potente.. speriamo non vengano
via al primo lavaggio..... allego foto per farvi vedere.... ciauuuuuu..... ditemi se sn belli esteticamente oppure devo toglierli subito...

img6056k.jpg



img6061z.jpg
 
Ciao ragazzi!!!
oggi ho montato i battitacco realizzate da me personalmente!!!
sono in allluminio anodizzato con vinile prespaziato bianco lucido, gli ho fissato con del biadesivo potente.. speriamo non vengano
via al primo lavaggio..... allego foto per farvi vedere.... ciauuuuuu..... ditemi se sn belli esteticamente oppure devo toglierli subito...

img6056k.jpg



img6061z.jpg

Veramente un bel lavoro!
 
Complimenti, bellissimi!!!

Come li hai fatti? Trovato qualcuno che ti tagliasse l'alluminio o fatto tutto tu?


da premettere che lavoro nell'azienda di famiglia, realizziamo insegne luminose, quindi ho tutto ciò che serve: alluminio, cesoia manuale, carteggiatrice, lucidatrice, plotter per taglio vinile.... quindi ho fatto tutto io... :smile: ovviamente mi sn ispirato agli originali... :wink::cool:
 
ieri sono andato alla toyota a chiedere il prezzo della finitura cromata da applicare sul lunotto posteriore,
cioè questa:

finituracromataposterio.jpg


ma il prezzo è improponibile: € 99,60!!
sono pazzi totalmente, 100 euro per una fascia di plastica!!
Allora ho pensato di farla io con la pellicola cromata....
ovviamente non avrò lo spessore, ma spero di ottenere lo stesso effetto... :wink:
appena è pronta e la applico posto un pò di foto....
ciao giovani... e non.. :wink: :smile:
 
Moooooooooolto interessante, quanto costerebbe fare i battitacco? Si riuscirebbe eventualmente anche ad incidere il logo tagliando la parte che hai fatto adesiva?

Puoi mandarmi anche un MP se vuoi :wink_smil
 
Moooooooooolto interessante, quanto costerebbe fare i battitacco? Si riuscirebbe eventualmente anche ad incidere il logo tagliando la parte che hai fatto adesiva?

Puoi mandarmi anche un MP se vuoi :wink_smil


scusami se risp qui ma i messaggi privati non me li fa inviare... cmq per capire meglio,
vuoi il battitacco inciso o traforato?
 
ragazzi ho un tremendo dubbio, dato che voglio montare dei copricerchi neri sulla mia aygo,
però non voglio verniciare gli originali... vorrei comprare dei copricerchi universali....
ne ho trovati alcuni su internet... tipo questi....

aygowhite3.jpg


aygowhite2.jpg


quali mi consigliate?? ovviamente le simulazioni sull'aygo le ho fatte io...
oppure devo verniciare i miei originali??

aygowhite1.jpg
 
nuove modifiche apportate!!

Salve a tutti!!
oggi ho terminato le nuove modifiche apportate alla mia aygo!!
Ho verniciato le calotte degli specchietti retrovisori esterni (verde acido!), le
bocchette dell'aria e il contorno del contakm (bianco) (stesso colore della carrozzeria)
allego foto e commentate!!! scrivete la vostra opinione!! :smile:
ciauuuu

(domani posto delle foto migliori del contorno contakm e delle bocchette dell'aria)
(per ora accontentatevi) :tongue:

img2012100201078.jpg



img2012100201079.jpg


img2012100201075.jpg
 
Pellicola adesiva 3m carbon white

Ciao a tutti.
Ho acqustato da pochissimo la mia aygo 2012 active conect bianca .
la macchina è molto carina ma le e le cornicette delle bochetta d'aria e del contachilometri grigie mi fanno un po tristezza ,percio ho provato a rivestirle con pellicola vinilica 3m effetto carbon white.
Secondo me sono veute veramente bene...:wink_smil
che ne dite?
peccato che questo tipo di pellicola e fatto per superfici lisce come la carrozzeria e sulla plastica che è leggermente satinata dopo un po crea difetti sulle curve e tende a staccarsi.
percio niente cruscotto e calotte specchi,almeno che non siano verniciate.
Io è la prima volta che uso questo tipo di pellicola adesiva,ma prima di iniziare mi sono sparato una decina di tutorial sul tubo.
qualcuno ha qualche dritta per farla attaccare meglio?

vuRII-XfxW24WgrP34vMMtMTjNZETYmyPJy0liipFm0

VHlemxgBMxshH2zCiRIF8tMTjNZETYmyPJy0liipFm0

0wp51I191PG3tjIBjmrZN9MTjNZETYmyPJy0liipFm0

-ysnQ9z3IAIgyOFDVfFe39MTjNZETYmyPJy0liipFm0
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti.
Ho acqustato da pochissimo la mia aygo 2012 active conect bianca .
la macchina è molto carina ma le e le cornicette delle bochetta d'aria e del contachilometri grigie mi fanno un po tristezza ,percio ho provato a rivestirle con pellicola vinilica 3m effetto carbon white.
Secondo me sono veute veramente bene...:wink_smil
che ne dite?
peccato che questo tipo di pellicola e fatto per superfici lisce come la carrozzeria e sulla plastica che è leggermente satinata dopo un po crea difetti sulle curve e tende a staccarsi.
percio niente cruscotto e calotte specchi,almeno che non siano verniciate.
Io è la prima volta che uso questo tipo di pellicola adesiva,ma prima di iniziare mi sono sparato una decina di tutorial sul tubo.
qualcuno ha qualche dritta per farla attaccare meglio

sono poco del del sito e non riesco a caricare le foto. il sito che usano tutti per i link delle foto image shark pare che gli sto sulle balle e non mi fa reggistrare!
provo con picas.

https://picasaweb.google.com/116974849820535514150/15Ottobre2012?authuser=0&feat=directlink
 
Indietro
Alto