Info Come smontare pomello cambio yaris hsd e consolle centrale

Chablis1971

TCI Junior Member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
18
Località
Mantova
Buongiorno a tutti gli utenti del forum,

chiedo lumi su come procedere per lo smontaggio della consolle centrale e del pomello del cambio e - cvt della mia Yaris ibrida 2014, poiché avrei intenzione di renderla più confortevole acusticamente; ovviamente a ciò seguirà lo smontaggio del resto del pianale.

Ringrazio.

P.S. qualcuno potrebbe suggerirmi un buon materiale fonoassorbente da utilizzare che non costi un mutuo?
:biggrin2:
 
Buongiorno a tutti gli utenti del forum,

chiedo lumi su come procedere per lo smontaggio della consolle centrale e del pomello del cambio e - cvt della mia Yaris ibrida 2014, poiché avrei intenzione di renderla più confortevole acusticamente; ovviamente a ciò seguirà lo smontaggio del resto del pianale.

Ringrazio.

P.S. qualcuno potrebbe suggerirmi un buon materiale fonoassorbente da utilizzare che non costi un mutuo?
:biggrin2:


Questo argomento è già stato trattato:

http://www.toyotaclubitalia.it/foru...-pomello-cambio-yaris-hsd-e-consolle-centrale
 
Mi dà "link inesistente o rimosso" :frown:
Domanda rapida.... si può sostituire il 2013 col 2015?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti gli utenti del forum,

chiedo lumi su come procedere per lo smontaggio della consolle centrale e del pomello del cambio e - cvt della mia Yaris ibrida 2014, poiché avrei intenzione di renderla più confortevole acusticamente; ovviamente a ciò seguirà lo smontaggio del resto del pianale.

Ringrazio.

P.S. qualcuno potrebbe suggerirmi un buon materiale fonoassorbente da utilizzare che non costi un mutuo?
:biggrin2:[/QUOTE

Per chi fosse interessato, il pomello si svita ed alla fine della consolle vi è una vite. No ho ancora smontato il tutto ma credo che altro non ci sia da svitare.
Buonanotte:wink_smil
 
Indietro
Alto