Audio/Video come smontare la plancia centrale della Cuore 2007 ?!?

Andrea_79

TCI Newbe
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
1
Località
FC
Salve a tutti,
ho una Cuore mod.2007 con autoradio originale 2DIN perfettamente funzionante.
Volevo però sostituirla con qualcosa di più moderno sicchè ho comprato la mascherina di adattamento originale (pagandola una piccola fortuna).
Prima di acquistare una nuova autoradio volevo però capire come smontare l'originale.
Mi pare sia tutto un gioco di incastri ma prima di rimanere con qualche pezzo rotto in mano.....
Qualcuno ha idea di come si faccia?

Grazie
Andrea

ps:se qualcuno fosse interessato potrei vendere l'originale, sempre che riesca a smontarla.
 
Salve a tutti,
ho una Cuore mod.2007 con autoradio originale 2DIN perfettamente funzionante.
Volevo però sostituirla con qualcosa di più moderno sicchè ho comprato la mascherina di adattamento originale (pagandola una piccola fortuna).
Prima di acquistare una nuova autoradio volevo però capire come smontare l'originale.
Mi pare sia tutto un gioco di incastri ma prima di rimanere con qualche pezzo rotto in mano.....
Qualcuno ha idea di come si faccia?

Grazie
Andrea

ps:se qualcuno fosse interessato potrei vendere l'originale, sempre che riesca a smontarla.

Ciao, io sarei interessato all'autoradio, fammi sapere. Grazie ( raffaele.bosco@yahoo.it )
 
Salve a tutti,
ho una Cuore mod.2007 con autoradio originale 2DIN perfettamente funzionante.
Volevo però sostituirla con qualcosa di più moderno sicchè ho comprato la mascherina di adattamento originale (pagandola una piccola fortuna).
Prima di acquistare una nuova autoradio volevo però capire come smontare l'originale.
Mi pare sia tutto un gioco di incastri ma prima di rimanere con qualche pezzo rotto in mano.....
Qualcuno ha idea di come si faccia?
.....


E' così?
http://www.toyota-tech.eu/aimupload...DB1D-A4D67D754BFE}/AUDIO LHD AIM 000480-1.pdf
 

no, questa è la vecchia Yaris che è poi stata venduta come Daihatsu Charade

La Cuore 2007 è quella del mio avatar

Chiaramente gli interni sono diversi (molto)
Quando in officina mi hanno sostituito l'autoradio (problema aggiornamento ora con RDS fallaci), il capo officina mi diceva che non è complicato . . . sapendo come fare e dove mettere le mani. Altrimenti rischi di rompere un pezzo, un gancetto, e poi non la rimetti più insieme

Ma come si fa . . . non lo so. Sorry
 
Ultima modifica:
no, questa è la vecchia Yaris che è poi stata venduta come Daihatsu Charade

La Cuore 2007 è quella del mio avatar

Chiaramente gli interni sono diversi (molto)
Quando in officina mi hanno sostituito l'autoradio (problema aggiornamento ora con RDS fallaci), il capo officina mi diceva che non è complicato . . . sapendo come fare e dove mettere le mani. Altrimenti rischi di rompere un pezzo, un gancetto, e poi non la rimetti più insieme

Ma come si fa . . . non lo so. Sorry


Ma non c'è, come per Toyota, un reparto tech nel sito che permetta di scaricare i manuali di installazione degli accessori?

Accessori | DPS Italia
 
Andrea_79 non risponde alla discussione....
qualcuno sa come contattarlo, volevo chiedergli dell'autoradio. Grazie
 
Qualcuno ha capito come smontare l'autoradio originale della Cuore e/o ha trovato materiale in internet che illustra come fare?
:smile: Grazie!
 
ciao a tutti, non vorrei " resuscitare " un post datato, ma io possiedo una cuore anno 2009 a cui ho provveduto ad aggiornare l'autoradio e non solo, se avete ancora bisogno di info su come smontare la consolle, chiedete pure.
Ciao
 
ciao a tutti, non vorrei " resuscitare " un post datato, ma io possiedo una cuore anno 2009 a cui ho provveduto ad aggiornare l'autoradio e non solo, se avete ancora bisogno di info su come smontare la consolle, chiedete pure.
Ciao

Ciao!
Ho appena acquistato una cuore 2008 e vorrei aggiornare l'autoradio. Oltre ad essere ignorante in materia, ho visto comunque che non sembra essere una cosa facile. Puoi illuminarmi?
 
Indietro
Alto