Interni come sistemo i figlioli sulla mia Corolla D4D

simotdi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
670
Località
Versilia
buongiorno a tutti, secco e rapido vengo a chiedere.. ci stanno sulla fila posteriore della corolla:

1 seggiolino gruppo 2/3 (quello con i braccioli per intenderci)
2 seggiolini ovetti gruppo 0/1 (da 0 a 9kg)

Tralasciando le soluzioni di aggancio (in commercio esistono estensori di cintura omologati , quindi nessun problema con la lunghezza per agganciare), seggiolini da agganciare tutti con la cintura tradizionale.

ho paura che stavolta non possa farcela e mi toccherà comprare un bidone vw.. :thumbdown minor dolore sarebbe poter passare a un avensis o verso... lo accetterei meglio :blush:

grazie ai pochi che riusciranno a rispondermi!!
 
Prova svolta recuperando suddetti sedili.. Ebbene ci infila tutto! :biggrin:
Ogni seggiolino misura 42/43cm di larghezza, deve essere una misura standard di omologazione. Non li ho legati, ma quello come detto è il problema minore.. Il fatto che siano di tre marche diverse tra loro aiuta (punti di ingombro diversi e che possono incastrarsi tra loro).

Posso andare avanti per un po'. Poi proverò a mettere tre gruppi 2, anche se li forse le braccia dei bimbi si toccano.
Baule strapieno con due passeggini ma inevitabile, è una compatta.. :rolleyes: per giretti in città fa ancora il suo dovere:thumbup:
 
Indietro
Alto