Come la vedete una sezione F1?

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Per noi appassionati di macchine ed in particolare Toyota, perchè non aprire una sezione F1 in vista dell'inizio del campionato 2005/2006 ?
A Marzo iniziano le danze e sarà  interessante seguire l'evoluzione Toyota nel mondo delle corse !!!
E' una cattiva idea ?

Un saluto a tutti Voi

EDIT:
Poi in apertura della Home Page appare proprio una vettura F1 Toyota!!
 
Ultima modifica:
Mah, più che una sezione basterebbe un 3d dedicato.. magari evidenziato così sta sempre in alto.
 
secondo me va bene una nuova sezione..ma riguardante tutti i campionati di macchina..dal rally alla formula uno passando x i vari campionati..
 
al max dentro la nuova sezione si possono suddividere i vari campionatoi in topic..
 
Ciao Wild, già  al lavoro à© :wink_smil
Esatto si potrebbe fare una sezione "sport", con le relative sottosezioni F1, Rally, motomondiale, superturismo.......
 
si..si..anke tu già  al lavoro eh?io sono contentissimo..ho appena avuto un'illuminazione su un programma ke sto scrivendo e dovrebbe farmi risparmiare circa 15 giorni.. :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: così ho mooolto più tempo x il forum..
 
Sì, l'idea del multisessione mi piace !!!! :63:
Anche un 3d in primo piano non'è male!
Mi affido alle Vostre capacità .
Sono tutte ottime idee .
 
con tutto il rispetto x toyota e per il tifo che faccio (in seconda preferenza...)


NON C'E' STORIA....FERRARI SEMPRE ED OVUNQUE :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:

f1-98.jpg
 
Nulla vieta di parteggiare Ferrari !!!! :wink_smil
Anzi, credo che una giusta contrapposizione tra i "simpatizzanti" possa solo essere segno di sportività .
 
Creata sottosezione di Caffè, "Bar Sport", per parlare di qualsiasi sport :smile:

Non chidetemi però di suddividerla ulteriormente :thumbdown

ECCOLA QUI'
 
Sono un ferrarista sfegatato da 28 anni; quando mi chiedono per che squadra di calcio tifo, io rispondo FERRARI!!!! pensate a che punto sono arrivato....
Comunque tifo anche per la Toy, se arriva terza ad un gran premio sono contento (indovinate che squadra occupa i primi 2 posti?????) :39: :39: :39:
 
Indietro
Alto