Come funziona questo forum???

-gabri84-

TCI Junior Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
15
Età
39
Località
Milano
Ciao a tutti!

Mi ero iscritto tempo fa, avevo anche aperto una discussione...

Poi c'è stato un lungo periodo di crisi tra me e la mia toyotina ma ora andiamo d'amore e d'accordo...

Allora che faccio???

Vado a chiedere qualche consiglio su questo forum...

Entro e....... tutti i topic dedicati chiusi... almeno... chiusi a me:cray:

Ho dato un occhio al regolamento e se non ho capito male è diventato a pagamento...

Mi spiegate un pò come funziona il tutto, quanto e a chi bisogna pagare all'anno?

Spero di non aver aperto un topic inutile...

Ciao a tutti!!!!
 
abbiamo ricevuto numerosi attacchi hacker e si è deciso di spostare tutto su un server proprio, motlo più sicuro, ma anche molto più costoso.

in pratica servono più soci x mantenerlo...

cmq ora funziona cosi:

-si puo leggere senza essere iscritti(cosi si evitano tanri nick fantasma)
-si puo rispondere alle discussioni già iniziate (cosi i nuovi possono affezzionarsi al forum)
-per creare nuove discussioni, accedere alle sezioni particolari, avere possibilità di sconti ecc bisogna associrsi... ci sono nuovi tipi di abbonamento tipo il mensile a 2 euro o il semestrale a 12 mi pare...

si sta comunque valutando migliorie a questo sistema sopra scritto... ci sono discussioni in merito:
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=10757
 
Ciao a tutti!

Mi ero iscritto tempo fa, avevo anche aperto una discussione...

Poi c'è stato un lungo periodo di crisi tra me e la mia toyotina ma ora andiamo d'amore e d'accordo...

Allora che faccio???

Vado a chiedere qualche consiglio su questo forum...

Entro e....... tutti i topic dedicati chiusi... almeno... chiusi a me:cray:

Ho dato un occhio al regolamento e se non ho capito male è diventato a pagamento...

Mi spiegate un pò come funziona il tutto, quanto e a chi bisogna pagare all'anno?

Spero di non aver aperto un topic inutile...

Ciao a tutti!!!!

Ciao Gabri:smile:
Ultimamente il forum ha avuto problemi di hackeraggi e l' unico sistema per renderci più tranquilli è traslocare altrove, tale trasloco però implica una spesa maggiore e giustamente i nostri "capi" ci chiedono un aiuto in termini economici, hanno così chiuso ai non soci la possibilità di aprire nuove discussione consentendo però di rispondere.
L' "abbonamento" è di 20 o 21€ annuali, con la possibilità di abbonarsi anche solo per 2 mesi o 6 mesi, se non erro.
Per tutte le info rivolgiti a 14 MM-T o agli admin (The Tramp e Calimerus).

Dai un occhio anche qui: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=10757
 
Vado a chiedere qualche consiglio su questo forum...

Prima di chiedere consiglio, usa la funzione cerca, sicuramente trovi l'argomento già trattato dove puoi rispondere per trattare il tuo singolo caso.

Se non esiste, fammi un fischio che te lo apro io... :cool:

Per il resto, vale quel che ha detto Pett86 :wink_smil
 
Indietro
Alto