Info Come capire se Toyota Touch 1 o 2 ?

Scusate la mia ignoranza in materia ma vorrei chiedervi se uno smartphone recente ha lo standard mirror link 1.1 non dovrebbe essere compatibile anche con standard precedenti?
Cioè se lo standard Toyota è 1.0 perché uno smartphone con 1.1 non si dovrebbe collegare utilizzando il vecchio standard?
Grazie
 
Ciao Ti rispondo in quanto sono riuscito a far funzionare il MIRRORLINK nel mio Toyota Touch 2.
Premetto che io ho un SAMSUNG S6 EDGE con Mirror 1.1.
Ebbene si..le versioni 1.0 e 1.1 non parlano tra di loro... mi spiace ma purtroppo non potrai mai replicare il tuo smartphone sullo schermo della tua Macchina.
Toyota a quanto pare non aggiornerà mai e poi mai alla versione 1.1 quindi O FAI COME ME CHE MI SONO COMPRATO UN S3 e ho fatto unzionare tutto ... oppure ti attacchi al tram.

That's all
 
Ciao Ti rispondo in quanto sono riuscito a far funzionare il MIRRORLINK nel mio Toyota Touch 2.
Premetto che io ho un SAMSUNG S6 EDGE con Mirror 1.1.
Ebbene si..le versioni 1.0 e 1.1 non parlano tra di loro... mi spiace ma purtroppo non potrai mai replicare il tuo smartphone sullo schermo della tua Macchina.
Toyota a quanto pare non aggiornerà mai e poi mai alla versione 1.1 quindi O FAI COME ME CHE MI SONO COMPRATO UN S3 e ho fatto unzionare tutto ... oppure ti attacchi al tram.

That's all
Cioè tu sul touchpad riesci a utilizzare il navigatore del samsung s3?
Direttamente o hai dovuto aggiungere qualche applicazione al cellulare?
 
Ha Mirrorlink 1.1

Ciao ho preso la C HR e non sapendo la versione di Mirrorlink installata sui vari sistemi audio, ho scritto a Toyota la risposta è stata che sul Toyota touch 2 go plus è installato la versione 1.1
 
Certo.
Se ti scarichi sull'S3 l'app DRIVE LINK li tu hai la possiblità di usare 3 APP del telefono all'interno di DRIVE LIINK.
1)Musica
2)Navigatore (MAPS di Google)
3) Telefono

poi se ti scarichi l'app FULL MIRRORING midificata allora hai proprio tutto lo schermo del cell sullo schermo della RAV e puoi andare su internet google youtube... etc
 
Ciao ho preso la C HR e non sapendo la versione di Mirrorlink installata sui vari sistemi audio, ho scritto a Toyota la risposta è stata che sul Toyota touch 2 go plus è installato la versione 1.1

Sicuro?
Prova a collegare un S6 o un S7 o comunque in cellulare dall's4 in su e dimmi se ti va.
 
Ciao,
hai provato?
Alla mia segnalazione la Toyota ha risposto COSI :
"
con riferimento alla sua nota, la informiamo che il nostro reparto di competenza sa già ampliando la compatibilità.
Per il momento questo è stato fatto per il Touch 2 with go e dispositivi della vettura CHR.
Sarà nostra cura informare i nostri clienti quando l'integrazione sarà possibile anche con Touch2."

Dobbiamo solo capire se la CHR se gli viene collegato un S6 o S7 tutto funziona... e poi aspettare che facciano lo stesso per le RAV
 
Io vorrei capire anche come si spegne il Touch 2 della mia,ormai le ho provate tutte con il pulsante d'accensione radio ma non si spegne,anzi si spegne per un attimo poi si riaccende senza l'audio che occorre regolarlo nuovamente.
Domani passo in Toyota,sicuramente sono io che non ho capito,però,penso che se uno vuole stare in silenzio e senza l'illuminazione del Touch, ci sarà un modo.:bleh:
 
Come detto ,sono passato nell'officina Toy e mi hanno confermato che lo schermo del navigatore non si spegne mai perchè vi sono tante informazioni che vengono date tramite lo schermo ,perciò non si spegne ,si può silenziare ,ma non spegnere. Pazienza :wacko:
 
Molto strano...
Nella mia Verso (che monta il Touch2) basta premere per qualche secondo la manopola del volume e il sistema si spegne completamente (nonostante le informazioni visualizzate siano le stesse delle tue).
Ho paura che certe volte alcuni bug software vengano fatti passare come "funzionalità utili".
 
Dando per assodato che ancora monta il mirrorlink1.0 se collego il mio s6 edge mi si oscura il video del cell e mi da l'informazione che il cellulare è connesso all'auto tramite mirrorlink.
Però come sappiamo non accade nulla... quello che mi fa incazzareè che al contempo se volessi caricare semplicamente il cell non me lo fa fare perchè se collego il cell via usb mi si attiva automaticamente SENZA POSSIBILITA' DI TOGLIERLO, il mirrorlink del cell....

Se la toyota non risolve....mi incavolo sul serio.
 
Indietro
Alto