Articoli tecnici Comandi Vocali Prius [LISTA COMPLETA]

RiccioTS

TCI Top Member
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
2,040
Età
38
Località
Roma
Il seguente documento è stato creato dagli utenti di "Prius Chat" (www.priuschat.com)
Per tanto è giusto citare coloro che hanno realizzato questa "guida" che sarà utile a tutti noi priussisti

Ecco la guida in formato PDF
 

Allegati

  • Comandi vocali.pdf
    93.2 KB · Visite: 404
Ultima modifica di un moderatore:
la lista è proprio completa ?

Il seguente documento è stato creato dagli utenti di "Prius Chat" (www.priuschat.com)
Per tanto è giusto citare coloro che hanno realizzato questa "guida" che sarà utile a tutti noi priussisti

Ecco la guida in formato PDF






molto utile questo elenco di possibili comandi, alcuni dei quali ho già utilizzato con successo.

l'altro giorno però, grazie senz'altro al mio inglese non proprio di Londra, non so quale comando ho dato, e sul display mi è apparsa la mia rubrica del telefonino...

riguardando la lista, non sembrerebbe che si possa comandare anche al telefono: c'è qualcuno che mi sa dire che comando vocale bisogna usare ???

grazie.
 
Quella lista è per il modello 2004.

Dal 2006 han aggiunto comandi, ma non trovo più la lista.
 
è stava su john... .com ma non la trovo
:no:

Riccio, fai il bravo! Non solo non è completa ma è AMERICANA. Ovvero comprende un abbondante lotto di comandi che NON funzionano sulle nostre....

Provali la prossima volta, prima di pubblicarli! :wink_smil
 
Sono possessore della nuova prius da un mese, ho impostato il pannello a "cruscotto" in italiano. All'attivazione dei comandi vocali è possibile richiedere la lista completa dei comandi vocali e riguardano, almeno per un 85/90 % il navigatore mentre la rimanenza è per telefono e stereo.:bleh:
 
comandi vocali

ho una P3 con navi solar pack.
non ricordo bene ma con i comandi vocali si può impostare la chiamata con telefono.
attivare navigatore
altre cose che non ricordo.
 
Indietro
Alto